Terribile incidente nei pressi di un incrocio: perde la vita un 18enne

Un ragazzo di 18 anni è rimasto vittima di un terrificante incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Milano. Inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

È morto il ragazzo di 18 anni che nel tardo pomeriggio di ieri era rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Milano. Il giovane era stato ricoverato in ospedale, dove i medici, purtroppo, non sono riusciti a salvargli la vita.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la moto su cui viaggiava il 18enne avrebbe tamponato una vettura nei pressi di un incrocio, dopo l’impatto il centauro è finito sull’asfalto ed è stato investito da un altro veicolo. Sul posto sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine.

Milano, incidente nei pressi di un incrocio: morto un ragazzo di 18 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Yahoomagazine.com)

Un ragazzo di soli 18 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19 di ieri, sabato 11 maggio, a Milano.

La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni, apprese dai colleghi di Milano Today, la vittima si trovava in sella alla sua moto che, lungo via Corelli, nei pressi di un incrocio, avrebbe tamponato una vettura. Dopo lo scontro, il giovane è finito sull’asfalto nella corsia opposta di marcia e sarebbe stato investito da un’altra auto il cui conducente non è riuscito ad evitare l’impatto.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che, dopo le prime manovre salvavita, hanno trasportato il motociclista presso l’ospedale San Raffaele. Purtroppo, i medici del nosocomio del capoluogo lombardo non sono riusciti a far nulla per salvarlo: poco dopo il 18enne è morto per le gravissime lesioni riportate.

La Polizia Locale di Milano, giunta sul posto, ha già avviato tutti gli accertamenti e le indagini che serviranno a ricostruire la dinamica del sinistro.

Due incidenti mortali in poche ore

La notte scorsa a Palermo, un altro incidente mortale: una turista di 31 anni è stata investita da una vettura mentre attraversava la strada, in compagnia del marito. La giovane donna è stata trasportata in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy