Tragedia alla Festa della mamma: morta dopo essere stata attaccata da “diversi cani aggressivi”

Una giovane donna è morta dopo essere stata attaccata da “diversi cani aggressivi”: il dramma si è consumato proprio nel giorno della Festa della mamma.

morta aggressione cani
Giovane mamma morta dopo l’aggressione dei cani (YahooMagazine.com)

Una tragedia ha sconvolto la vita di una famiglia: una madre è stata tragicamente uccisa dopo che un branco di cani ha attaccato lei e i suoi tre figli. La donna e i bambini, da quanto si apprende, erano in quel momento in piedi alla fermata dell’autobus, quando appunto diversi cani molto aggressivi si sono pericolosamente avvicinati. La vicenda è stata ricostruita da New York Post.

Il dramma si è consumato a Quitman, in Georgia, pochi giorni prima della Festa della mamma: sembra che la donna abbia prima tentato di difendere i suoi piccoli e poi ferita gravemente abbia tentato di rifugiarsi in un giardino privato. Dai resoconti della polizia, si apprende che “quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato diversi cani aggressivi nella proprietà”.

Mamma morta dopo essere stata attaccata dai cani, uno dei figli subisce ferite gravi: la situazione

aggressione cani a mamma e figli
Il luogo dell’aggressione e uno dei figli feriti (YahooMagazine.com)

La cognata della signora Williams, Crystal Cox, su Facebook ha raccontato come la congiunta sia morta per salvare i propri figli, ma che anche uno dei ragazzini avrebbe rischiato seriamente la vita. Il ragazzo ha subito diverse ferite alle braccia, alle gambe e alla testa, ma è riuscito a difendere dai morsi dell’animale la sorellina, mentre il terzo figlio si è catapultato verso la vicina scuola che frequenta a chiedere aiuto.

Uno sconosciuto si è precipitato sul posto e ha allontanato i cani aggressivi, evitando così conseguenze ancora più gravi e spiacevoli. Per fortuna, tutti e tre i bambini, incluso il maggiore, che comunque ha riportato ferite molto gravi, sono salvi e si trovano presso la loro abitazione. Non si conosce la razza dei cani protagonisti della grave aggressione, anche se i residenti dicono che non è un attacco isolato.

Anzi, sono in molti ad aver affermato che già negli ultimi tempi c’erano state segnalazioni che riguardavano casi di cani pericolosi lasciati liberi nel quartiere. L’indagine per individuare gli eventuali proprietari dei cani è ancora in corso. Purtroppo, gli attacchi di cani contro persone sono frequenti, ma per fortuna sono molto rari quelli che hanno un esito mortale.

Impostazioni privacy