“Uomini e Donne”, boato di approvazione per Tina: “Finalmente ha fatto la cosa giusta”

“Uomini e Donne”, boato di approvazione per l’opinionista Tina Cipollari: “Per una volta ha fatto la cosa giusta”.

Tina Cipollari contro mario
Tina Cipollari si scontra con Mario Cusitore – Yahoomagazine.com

Quando prende sott’occhio dame e cavalieri di “Uomini e Donne”, non sempre le sue sentenze si rivelano corrette. Del resto, nonostante siano ormai parecchi anni che Tina Cipollari prende parte al dating show nelle vesti di commentatrice a bordo campo, è pur vero che le sue sensazioni, spesso, finiscono per dimostrarsi errate.

Un discorso differente, ciò premesso, è quello che riguarda il corteggiatore di Ida Platano Mario Cusitore. Lo speaker di Radio Kiss Kiss, di recente, è stato nuovamente scoperto a frequentare una donna al di fuori dello studio. Un comportamento, quello del campano, che ha costretto la bresciana a correre immediatamente ai ripari.

Stando alle testimonianze che arrivano dai social, infatti, la tronista sembrerebbe aver ufficialmente rinunciato alla poltrona rossa. Ad aver contribuito a questa decisione, le malefatte che Cusitore porta avanti ormai da mesi. Ma anche lo “zampino” di qualcuno che, in questa complicata situazione, ci ha decisamente messo del suo: Tina Cipollari stessa.

Tina Cipollari, guerra aperta contro Mario Cusitore: “Eri con una donna spagnola”

Tina Cipollari uomini e donne
Tina Cipollari punta il dito: “Mario non dice la verità” – Yahoomagazine.com

Non si è arresa, Tina Cipollari, di fronte alle prime telefonate con cui Mario Cusitore ha cercato di dimostrare a Ida Platano la propria “innocenza”. L’opinionista, che non ha gettato la spugna, ha annunciato di essere andata a fondo sulla questione durante la puntata in onda lunedì 29 aprile.

Ho chiamato di nuovo la signora della segnalazione, che mi ha detto di essere certa che la donna del b&b era spagnola“, ha subito fatto presente la collega di Gianni Sperti. Restia a credere che la fantomatica donna del mistero, come più volte specificato da Cusitore, fosse una criminologa originaria di Milano, amica della comitiva del partenopeo.

Ho già dato tutte le spiegazioni che servivano, ho dimostrato che non ero con lei quella notte“, ha protestato il corteggiatore, ma l’opinionista non ha voluto sentire ragioni. “Se sei davvero sincero, cosa ti costa chiamare questa tua amica criminologa?“, lo ha provocato Cipollari. Pienamente convinta del fatto che la donna della segnalazione fosse, in realtà, una giovane spagnola con cui il pretendente di Platano ha avuto un flirt.

L’insistenza di Tina, che ha tenuto banco per tutto l’appuntamento di lunedì, alla fine non si è rivelata vana. Le anticipazioni di “Uomini e Donne”, infatti, hanno smascherato le malefatte di Cusitore. E il pubblico di Canale Cinque, una volta tanto, si è trovato completamente dalla parte dell’opinionista.

“Uomini e Donne”, l’ovazione del pubblico per Tina: “Per una volta ha fatto la cosa giusta”

Accade di frequente che il pubblico di “Uomini e Donne” disapprovi l’operato dell’opinionista. Non questa volta, però. Come testimoniano i commenti arrivati sotto uno degli ultimi post della pagina Instagram del programma, Tina Cipollari è stata osannata dalla stragrande maggioranza dei fan.

Per una volta ha fatto la cosa giusta“, “Se non fosse stato per lei, questa cosa sarebbe passata in sordina“, hanno fatto notare i telespettatori. Pienamente soddisfatti del fatto che l’opinionista, in questa circostanza, sia andata a fondo sulla questione.

Impostazioni privacy