Uomini e Donne: Daniele sceglie Gaia e le sue prime parole sono emozionanti

cUomini e Donne: Daniele sceglie Gaia nell’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque e le sue prime parole sono emozionanti

Uomini e Donne Daniele
Uomini e Donne, Daniele sceglie Gaia – witty tv – yahoomagazine.it

A Uomini e Donne le emozioni non mancano mai e questo ce lo insegnano sempre i personaggi che vediamo passare in quello studio e trovare l’amore dopo una lunga frequentazione. Questo è stato lo stesso destino del tronista Daniele, che in questa stagione ha tenuto tutti incollati allo schermo con le sue due frequentazioni con Marika e con Gaia. Due ragazze molto diverse, Marika infatti è scesa in un secondo momento ma subito ha colpito l’attenzione dei telespettatori per la sua fortissima personalità. Probabilmente, se fosse scesa prima, sarebbe riuscita a conquistare Daniele, ma non ha avuto abbastanza tempo per fare breccia nel suo cuore.

Con Gaia era tutta un’altra storia, lui era davvero molto preso e infatti non è stata una sorpresa la sua decisione di uscire con lei dal programma. Anche la stessa Marika se lo sentiva, che infatti gli aveva detto che se avesse scelto lei, sarebbe stata soltanto una scelta di ripiego. Alla fine Daniele ha deciso infatti di seguire il suo cuore e di mettere un punto alla loro frequentazione, facendo ricadere la sua scelta proprio sulla bellissima Gaia.

Daniele sceglie Gaia: le prime emozioni dopo la fine di Uomini e Donne

Uomini e Donne Daniele
Uomini e Donne, Daniele sceglie Gaia – witty tv – yahoomagazine.it

Mi hai dato tanto, non sempre ti ho detto le cose che provavo e sentivo. Tu non sei la mia scelta, e non per ripiego come avevi detto tu. Non sei la mia scelta perché dall’altra parte sento qualcosa di più forte” ha dichiarato Daniele a Marika, poi l’ha salutata e ha fatto entrare in studio Gaia. Da qui non uscirò con la donna della mia vita perché non conosco ancora la persona che sceglierò, ma uscirò con una persona che vorrei conoscere, quindi mi dispiace ma sei tu la mia scelta“.

Con queste parole Daniele ha deciso di comunicare a Gaia che sarebbe stata lui la sua scelta, e lei era così felice da non avergli dato neanche il tempo di rispondere, che subito è scattata in piedi per baciarlo. Insomma, è stato un momento molto emozionante, che si è concluso con i ringraziamenti di entrambi che sono usciti dal programma mano nella mano. Le parole d’amore di Daniele hanno commosso davvero tutti, ma le persone avevano avuto modo di affezionarsi anche a Marika, che purtroppo è uscita da sola e con il cuore spezzato.

Dopo la scelta, le parole di Marika Abbonato

“Sono contenta che lui abbia scelto con il cuore. Mi sono risparmiata la fatica di dirgli di no qualora avesse scelto me. Gli avrei detto di no” ha raccontato a Witty subito dopo la scelta. “Non mi ha dimostrato tante cose, nonostante dicesse che lo faceva. Mi sono sentita dall’inizio alla fine una amante. È una cosa che mi rimprovero. Quando l’ho visto in esterna con Gaia, era felice. Io non posso parlare di sentimenti ma di sensazioni. Secondo me, a prescindere, se lo merita. Mi auguro di riuscire ad abbassare tutti i miei scudi, vivere con leggerezza“.

Successivamente Marika è stata molto criticata per quanto dichiarato, proprio per questo motivo ha deciso di scrivere un post sui social dove ha messo le cose in chiaro. “Ragazzi mi sembra doveroso fare questo post per spiegare un po’ ciò che sento. Oggi è andata in onda la scelta e durante l’intervista che mi hanno fatto dopo mi è stato chiesto se avessi risposto sì o no. La mia risposta è stata no! E lo confermo tutt’oggi” ha scritto Marika. “Il motivo per il quale vi dico tutto ciò è che sto ricevendo parecchi messaggi in cui molte persone si sono sentite prese in giro da me come se io fossi rimasta fino all’ultimo solo per visibilità ma non è così! lo sono rimasta fino all’ultimo giorno anche lottando contro me stesse perché ho sperato fino alla fine che le mie sensazioni potessero cambiare ma questo purtroppo non è avvenuto. Nella mia testa vagava sempre lo stesso pensiero e cioè che laddove lui mi avesse scelta non lo avrebbe fatto con il cuore ma solo perché la mia sarebbe stata una scelta di comodo“.

Insomma Marika aveva le idee molto chiare ed è per questo che diceva tantissimo al pubblico. “Dico questo perché pensavo che magari avrebbe potuto spaventarsi della situazione dell’altra persona, ma io dalle varie esterne ho sempre visto e sentito che lui per lei avesse un occhio di riguardo e ne ho avuto la conferma quasi all’ultimo, tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto in base a ciò che sentivo io e per questo non me ne pento“.

Impostazioni privacy