Uomini e Donne, Ida Platano: altro che flop, dietro tutto c’è una rivelazione incredibile

Uomini e Donne, Ida Platano: altro che flop dopo l’abbandono al suo trono, dietro tutto c’è una rivelazione davvero inaspettata

Ida Platano flop
Ida Platano, chi c’è dietro il fallimento del suo trono – witty tv – yahoomagazine.it

Ida Platano sta vivendo un momento davvero molto particolare. Infatti, la famosa tronista, si è ritrovata costretta ad abbandonare il trono dopo essere stata lasciata da entrambi i suoi corteggiatori, quelli con cui ha affrontato questo lungo percorso di sette mesi, ovvero Mario e Pierpaolo. La scelta sarebbe dovuta ricadere su uno dei due, ma alla fine così non è stato per via delle numerosi segnalazioni ricevute su Mario. Infatti all’improvviso è stato segnalato, da una signora fuori dal programma, che Mario era uscito da un B&B con una donna con i capelli biondi.

Lui in un primo momento aveva provato a smentire questa segnalazione, ma poi ne sono arrivate sempre di più altre, con una accompagnata anche da una fotografia. A quel punto Mario, messo alle strette, si è ritrovato ad ammettere di essere stato davvero in quel B&B con quella donna, ma di non averci fatto niente. Naturalmente Ida non gli ha creduto e ha deciso di eliminarlo dal programma. Per quanto riguarda Pierpaolo, invece, le cose si sono decisamente complicate perché lui nell’ultimo periodo ha notato che Ida era troppo presa da Mario e che, dunque, la sua scelta sarebbe sicuramente ricaduta su di lui. Proprio per questo motivo, ha deciso di lasciare la trasmissione. Così, d’improvviso, Ida si è ritrovata senza più corteggiatori e di conseguenza, dopo sette lunghi mesi, ha lasciato il trono a mani vuote. Ma c’entrano davvero solo Mario e Pierpaolo in questa sua decisione? Non ci crederete, ma dal passato potrebbe essere rispuntato Riccardo Guarnieri.

Ida Platano abbandona il trono: dietro la sua decisione, c’è lo zampino di Riccardo Guarnieri?

Ida Platano flop
Ida Platano, chi c’è dietro il fallimento del suo trono – witty tv – yahoomagazine.it

Di sicuro non mi aspettavo un percorso così e tutto questo. Sono sfortunata in amore” sono queste le parole con cui Ida ha salutato tutti nello studio di Uomini e Donne, prima di andare via. Dopo sette lunghi mesi in cui si era concessa di pensare che avrebbe trovato l’amore tra le braccia di un uomo che l’avrebbe resa felice, purtroppo ora dovrà trascorrere l’estate da sola e senza l’affetto di un amore che sappia come prenderla e farla sorridere, dopo anni e anni in cui ha cercato disperatamente la felicità senza riuscire mai a trovarla davvero. E anche stavolta, purtroppo, le cose non sono andate come sperava.

Ora che il suo trono è giunto a termine, sono spuntate tantissime ipotesi anche da blogger importanti come Deianira Marzano, che ha risposto ad un po’ di curiosità del pubblico che ora vorrebbe sapere se da settembre Ida tornerà a sedere nel parterre delle dame del programma. In verità, Deianira proprio non se la sente di escludere una ipotesi ben precisa che riguarda un ex fidanzato storico di Ida. E sì, stiamo parlando proprio di Riccardo Guarnieri, che come sappiamo è stato il grande amore di Ida, conosciuto oramai un bel po’ di anni fa proprio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo, ci sarà un ritorno di fiamma?

Pare che Riccardo sia in crisi con la sua fidanzata e che abbia risentito Ida” sono queste le parole con cui la famosa blogger, che di solito sa sempre tutto e dice cose vere, ha sganciato facendo sì che sui social esplodesse una vera e propria bomba. Stavolta i telespettatori del programma non si aspettavano proprio questa svolta, considerato che negli ultimi mesi, Ida davvero sembrava aver superato questo brutto momento. Con Riccardo infatti ci sono stati davvero tantissimi ritorni di fiamma, ma dopo l’ultima crisi pesante avvenuta più di un anno fa, stavolta sembrava essere finita davvero. Invece, a quanto pare, potrebbe non essere così, anzi.

Sui social ci sono tante persone che hanno commentato questa voce che sta circolando sui social, dal momento in cui sembra proprio che certi amori facciano dei giri immensi e poi ritornano. Questo detto per loro due calza proprio a pennello, dal momento in cui si sono lasciati e ripresi davvero tantissime volte nel corso degli anni.

Impostazioni privacy