Uomini e Donne, il gesto di Gianni Sperti: “Ma cosa fa?”, i telespettatori allibiti

L’inaspettato e improvviso gesto di Gianni Sperti in puntata ha spiazzato praticamente tutti, cosa ha fatto l’opinionista di Uomini e Donne in studio.

Gianni Sperti a Uomini e Donne
Uomini e Donne, il gesto di Gianni Sperti (Yahoomagazine.com)

Da moltissimi anni fa parte del cast di Uomini e Donne nei panni di opinionista e di certo non passa mai inosservato. Nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 senza giri di parole dice sempre quello che pensa, a volta anche in modo pungente. Sia lui che Tina Cipollari si ritrovano spesso ad attaccare e criticare dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori, altre volte si rendono protagonisti di siparietti ironici e divertiti.

Nella puntata andata in onda mercoledì 8 maggio 2024 Gianni Sperti con un gesto inaspettato ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che erano presenti in studio in quel momento e i telespettatori da casa, molti di loro erano allibiti. In studio c’è stato un confronto acceso tra Cristina Tenuta e Barbara De Santi ma a catturare soprattutto l’attenzione è stato il discorso di Sabrina sull’incredibile potere che i baci possono avere. Quando l’opinionista le ha proposta di baciare lui la dama non si è affatto tirata indietro, una scena che ha sorpreso tutti.

Gianni Sperti bacia Sabrina a Uomini e Donne, cosa è successo in puntata

Bacio Gianni Sperti e Sabrina a UeD
Gesto Gianni Sperti, telespettatori allibiti (Yahoomagazine.com)

Durante la puntata c’è stata un po’ di tensione tra Sabrina e Tino, in studio sono poi nate delle discussioni non solo sulle sensazioni ‘epidermiche’ ma anche sull’alito dei cavalieri. Con un po’ di ironia Alessia ha consigliato a tutti di utilizzare delle mentine per rinfrescare l’alito prima di un’uscita romantica.

Più volte Sabrina ha ribadito che per lei il bacio è molto importante, perché le permette di capire molte cose di un uomo. Riferendosi ad una questione epidermica ha spiegato che oltre alla chimica che nasce con una persona è importante anche l’odore e il sapore dei suoi baci. Lei dopo aver baciato Tino e Francesco ha deciso di interrompere la frequentazione con entrambi perché ha capito di non essere attratta da loro. Le sue dichiarazioni le hanno fatto fare i conti con molte critiche e polemiche, molte dame del trono over non approvano il suo modo di fare e lo hanno detto chiaramente in puntata.

Il bacio tra Gianni Sperti e Sabrina sorprende a UeD, telespettatori a bocca aperta

Quando Sabrina ha ballato con Fabio a Uomini e Donne Gianni Sperti le ha chiesto se lo avesse annusato, lei ha quindi spiegato che solo attraverso baci passionali si possono avvertire certi sapori e certi odori. L’opinionista ha proposto alla dama e al cavaliere di scambiarsi un bacio durante un ballo ma lui ha chiaramente detto che così non lo farebbe perché si sente in imbarazzo.

Subito dopo il noto opinionista ha fatto una proposta a Sabrina che ha stupito tutti, le ha infatti chiesto se voleva provare a baciare lui per sentire il suo odore e il suo sapore, lei ha subito accettato. I due al centro dello studio si sono scambiati un bacio passionale davanti agli occhi increduli del pubblico e dei telespettatori, in molti si sono chiesti cosa stesse facendo Gianni Sperti. Dopo il bacio la dama ha espresso un parere molto positivo sull’opinionista dicendo che le è piaciuto molto baciarlo.

Impostazioni privacy