“Uomini e Donne”, il web è in rivolta: “Se l’avesse fatto una donna…”. Che scivolone per il programma

“Uomini e Donne”, il web si ribella di fronte a quanto accaduto nella puntata del 30 aprile: “Se l’avesse fatto una donna e non un uomo…”.

Marcello e Jessica al centro studio
Marcello e Jessica ai ferri corti – Yahoomagazine.com

Grandi protagonisti della programmazione di queste settimane, Marcello e Jessica sono finiti al centro studio anche nel corso della puntata di martedì 30 aprile. Questa volta, però, nessun sorriso complice. Men che meno buoni propositi di cui aggiornare i telespettatori.

Messina, che solamente qualche mese fa archiviava la relazione con Jasna, si è gettato a capofitto sulla conoscenza con la fisioterapista Jessica. Per la quale ha annunciato di provare sentimenti molto forti al centro studio: “Non lo definirei amore, ma sicuramente è un’infatuazione forte“.

Infatuazione che, però, non parrebbe ricambiata dalla 32enne di Cuneo. Perlomeno, non agli stessi livelli di Messina. “Mi piace come uomo, ma trovo tutto molto esagerato“, ha chiarito la giovane, che a “Uomini e Donne” si è data la possibilità di frequentare anche Diego Tavani.

Il fatto che la conoscenza tra Marcello e Jessica sia stata approfondita sotto tutti gli aspetti (lato fisico compreso) ha fornito al cavaliere l’assist per “dichiararsi” al centro studio. E con tanto di lacrime di commozione che, dai presenti, non sono state minimamente accolte bene.

“Uomini e Donne”, Marcello si commuove per Jessica: lo studio gli si rivolta contro

Marcello innamorato di Jessica
Marcello Messina attaccato da tutti – Yahoomagazine.com

Dapprima ha dichiarato apertamente di provare sensazioni fortissime nei confronti di Jessica (qui per scoprire cosa fa nella vita la dama). In seguito, quando quest’ultima ha lasciato intendere che le sue confessioni l’avessero spaventata – fino al punto da spingerla a piangere in studio -, il cavaliere ha alzato i tacchi e ha fatto per andarsene.

Non voglio che lei stia male per colpa mia, men che meno vederla piangere“, ha subito messo le mani avanti Messina, intenzionato ad abbandonare lo studio. L’ennesimo gesto eclatante che i presenti, di fatto, non gli hanno perdonato.

Le tue reazioni sono sempre esagerate“, lo ha rimbeccato Gianni Sperti, seguito a ruota da parecchie dame del parterre. “Stai ingigantendo tutto, te ne rendi conto?“, ha continuato a fargli notare l’opinionista, mentre Marcello, tornato a sedersi nel parterre, tentava di spiegare ancora una volta le proprie posizioni.

Posizioni che nessuno dei presenti in studio, di fatto, è sembrato comprendere. A differenza di quanto, invece, è accaduto a casa. Il pubblico del web, dinanzi ai siparietti andati in onda a “Uomini e Donne”, si è letteralmente rivoltato contro il programma.

Pubblico in rivolta contro Jessica: “Se l’avesse fatto un uomo lo avrebbero messo alla gogna”

Mentre il pubblico in studio parteggiava per Jessica, quello da casa non mancava di sollevare la propria voce a suon di commenti e battutine al vetriolo. Il moto di disapprovazione riversatosi sul cavaliere, dai telespettatori, non è stato minimamente compreso.

Se avesse fatto un uomo quello che ha fatto Jessica lo avrebbero messo alla gogna“, “Una ragazza freddissima. Non le interessa di nessuno“, “Vorrei vedere il contrario. Furba lei“. Gli affezionatissimi del programma, in buona sostanza, hanno fatto fronte comune pur di supportare Marcello. Le cui ragioni, in studio, sono completamente passate in sordina dinanzi allo sfogo di Jessica.

Impostazioni privacy