Uomini e Donne, l’ex tronista vuota il sacco: “Mi volevano anche al Grande Fratello”

Uomini e Donne, l’ex tronista vuota il sacco dopo la sua esperienza nel dating show: “Mi volevano anche al Grande Fratello”

Uomini e Donne tronista
Uomini e Donne, la proposta a Manuela Carriero – yahoomagazine.it

Ogni anno, a Uomini e Donne, abbiamo la possibilità di conoscere nuovi volti. Soprattutto per quanto riguarda del trono classico, dal momento in cui in ogni stagione i tronisti vengono cambiati. Di tanto in tanto abbiamo la possibilità di conoscere persone nuove, ma ci sono anche delle occasioni in cui Maria De Filippi decide di mettere sul trono delle persone che già conosciamo, proprio come è successo a Manuela Carriero lo scorso anno. Forse non avrete presente questo nome, ma si tratta di una vecchia conoscenza di Temptation Island. Infatti la ragazza aveva avuto la possibilità di farsi conoscere nel ruolo di fidanzata, purtroppo la sua relazione la rendeva davvero infelice, dal momento in cui il suo fidanzato la metteva molto spesso davanti a cose che proprio non le piacevano, atteggiamenti che la facevano sentire soffocata.

Proprio per questa ragione quel programma per lei rappresentò una vera e propria boccata d’aria, ed ebbe anche la possibilità di trovare l’amore tra le braccia di un tentatore, ovvero Luciano Punzio. Il ragazzo riuscì a farla sentire amata in un modo in cui nessuno mai era stato in grado, lei se ne innamorò follemente e i due sono stati insieme per diversi anni, facendo anche progetti di vita molto importanti che purtroppo non sono andati in porto, dal momento in cui lo scorso anno si sono lasciati. Fu proprio lui a parlare della fine della loro storia nella casa del Grande Fratello, dicendo che continuava a sentire la sua mancanza dal momento in cui vedeva Manuela come la donna della sua vita. Purtroppo, però, non sono mai tornati insieme.

Manuela Carriero racconta cosa le hanno proposto: le sue parole

Uomini e Donne tronista
Uomini e Donne, la proposta a Manuela Carriero – yahoomagazine.it

Poi per Manuela si è presentata la possibilità di entrare a far parte di Uomini e Donne nelle vesti di tronista, dove ha avuto la possibilità di farsi conoscere bene e di frequentare anche diversi uomini. Erano tutti molto interessati, dal momento in cui Manuela ha dimostrato di essere una donna dotata di un carisma davvero incredibile, una personalità fortissima, per non parlare della sua bellezza che non è certamente trascurabile. Tra l’altro non solo gli uomini sono interessati a lei, ma anche i programmi televisivi. Ed è stato proprio lei a raccontarlo, rivelando qualcosa del suo passato di cui non tutti erano a conoscenza, dal momento in cui si tratta di qualcosa che gli è successo poco dopo la sua partecipazione a Temptation Island.

Uomini e Donne: Manuela Carriero rivela un dettaglio sul suo passato

“Mi è stato proposto di entrare al Grande Fratello ma in quel momento non me la sentivo di passare da un reality ad un altro, ero anche molto scossa. Ho preferito concentrarmi su di me, sul lavoro. Non mi andava neanche di entrare in un edizione già avviata, dove la gente aveva già fatto il suo percorso” ha raccontato l’ex tronista, spiazzando tutti con questa rivelazione inaspettata. “Devo dire la verità, ho firmato un contratto per settembre sempre in TV, ma non per il GF. Quindi il GF non lo potrei fare. Può essere un lavoro continuativo, molto bello, spero che vada bene. Sarebbe un lavoro per sempre mentre il GF si fa una volta e vedo che poi non tutti riescono ad avere uno sbocco lavorativo, dopo. Preferisco tenermelo come ultima tappa, se capita bene altrimenti pazienza”.

 

 

Impostazioni privacy