Uomini e Donne: Serena Salmi non ha stregato solo Cristiano, la dama incanta il pubblico

Uomini e Donne, ultime puntate davvero di fuoco: Serena Salmi non ha stregato solo Cristiano, la dama incanta il pubblico

dama Uomini e Donne
Uomini e Donne, chi è Serena Salmi – witty tv – yahoomagazine.it

Queste ultime puntate di Uomini e Donne si stanno rivelando veramente esplosive. Ora manca poco alla pausa estiva e, un po’ come tutti vogliono perdere peso per l’estate così da essere pronti per la prova costume, ci sono persone che hanno altre priorità e che vorrebbero trovare l’amore. Dunque, in queste ultime puntate della trasmissione c’è davvero una folla di persone che stanno facendo del loro meglio, ogni giorno, per capire quale persona potrebbe essere più adatta a loro. Purtroppo qualcuno, invece, dovrà tornare a casa da solo. Insomma, la trasmissione da la possibilità di trovare l’amore, ma non è detto che questo accada. Durante la stagione televisiva, uomini e donne si trovano a frequentarsi tra di loro, ma molto spesso queste frequentazioni non vanno come vorrebbero e si ritrovano così a ricominciare tutto da capo con persone diverse.

Ad esempio come Ida Platano, che dopo oltre sette mesi di trono, si è ritrovata a lasciare tutto a causa delle numerose segnalazioni arrivate sul suo corteggiatore Mario. Questo ha lasciato intendere a tante persone che la sua intenzione fosse quella di scegliere proprio lui. Mentre i telespettatori si divertono a vedere determinati personaggi fare una brutta figura davanti a tutta Italia, ci sono appunto diverse dame e diversi cavalieri che non ce la stanno passando bene. Insieme al famoso caso di Mario, un altro cavaliere è finito nel mirino proprio in queste ore per via di qualcosa accaduto nell’ultima puntata andata in onda.

Serena Salmi conquista tutti a Uomini e Donne: chi è la bellissima dama

dama Uomini e Donne
Uomini e Donne, chi è Serena Salmi – witty tv – yahoomagazine.it

Proprio dell’ultima puntata andata in onda, abbiamo assistito ad un appuntamento tra Cristiano e una nuova dama che appena scesa ha conquistato tutti, stiamo parlando di Serena Salmi. Nonostante non sia una ragazzina, con il suo fascino ha ammaliato veramente tutti, compreso il cavaliere che ha accettato di uscire con lei. I due sono andati insieme ad una partita allo stadio, ma successivamente lui ha deciso di interrompere la loro frequentazione per concentrarsi sull’altra dama Giulia.

Tra l’altro, è esplosa davvero una polemica, per qualcosa che sarebbe accaduto durante una serata passata insieme. Serena avrebbe sentito delle pressioni riguardo ad un bacio che non era ancora pronta a dare, nel momento in cui lui le ha chiesto di sedersi sulle sue gambe, e a sua volta Cristiano avrebbe accusato la nuova dama di aver provato a sedurlo mostrandogli il tatuaggio della Lazio, ovvero la sua squadre del cuore, sulla coscia. Inutile dire che a questo punto è esplosa una polemica senza precedenti studio. Lo stesso Gianni Sperti ha difeso la nuova dama, facendo notare che se una donna solleva un po’ una gonna per mostrare un tatuaggio, certamente non sto autorizzando l’uomo a fare qualcosa.   Inutile dire che questa cosa ha fatto sì che la loro frequentazione si concludesse del tutto.

Uomini e Donne: chi è la nuova dama Serena Salmi

Serena ha 39 anni, è nata a Roma e vive a Frascati. Lavora nel campo della contabilità e amministrazione. Ha un bambino di 9 anni che ama con tutta se stessa ed un cane bassotto di un anno e mezzo che considera come il suo secondo figlio. Ha divorziato da poco ma non sta più con suo marito oramai da sette anni. Come anticipato, Serena ama tantissimo il calcio, ma anche i balli caraibici e ama scrivere racconti. Serena aveva deciso di scendere le scale per corteggiare Cristiano, provando a convincerlo dicendogli: “Se non menzionassi il tuo aspetto fisico sarei un’ipocrita… quello che è arrivato a me è che sei una persona semplice, spontanea. Vedendo dei tuoi post sui social in tempi non sospetti, mi sono piaciuti dei pensieri che hai espresso, nello specifico sotto ad una foto in cui eri con delle donne. Una donna ha scritto che quello era il tuo posto come ‘Beato tra le donne’ e tu hai risposto che lei non ti conosceva e che il tuo posto era tra le braccia della donna che amavi e che il resto era tutta scena.

Impostazioni privacy