Uomini e Donne: tra Sossio e Ursula finisce male, lei lo accusa e c’entra la figlia Bianca

Uomini e Donne: tra Sossio e Ursula finisce veramente male, lei lo accusa di una cosa assurda, e c’entra la figlia Bianca

Sossio e Ursula guerra
Sossio e Ursula, lei rompe il silenzio – instagram Ursula Bennardo – yahoomagazine.it

Sossio e Ursula sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel trono over, lui era un personaggio davvero tanto criticato che non veniva mai preso sul serio mentre lei ricevette subito tantissimi consensi per la sua eleganza e la sua dolcezza. Insomma, sembravano una coppia davvero improbabile, nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo su su di loro. Invece contro ogni aspettativa e nonostante i diversi tira e molla, ad un certo punto hanno capito di voler stare davvero insieme tutta la vita e proprio per questo motivo decisero di mettere su famiglia.

Dalla loro unione nacque così la piccola Bianca, che fin da subito ha riempito le loro vite di luci e di colori. Entrambi erano certi del fatto che sarebbero stati una famiglia per sempre, in modo particolare quando lui partecipò al Grande Fratello e sentì immensamente la mancanza delle sue bellissime donne. Insomma, erano davvero molto amati e a questo punto tutti erano certi del fatto che sarebbero davvero durati, invece è finita in un modo terribile e oggi i due sono più distanti che mai. Infatti non c’è più stata alcuna speranza per loro di riappacificarsi e sembra davvero impossibile che questo possa accadere in futuro, dal momento in cui non fanno altro che lanciarsi pubblicamente delle accuse.

Tra Sossio e Ursula finisce male, nelle accuse spunta la figlia Bianca

Sossio e Ursula guerra
Sossio e Ursula, lei rompe il silenzio – instagram Ursula Bennardo – yahoomagazine.it

Proprio in questi giorni, Ursula ha messo in chiaro il motivo per cui non fa più vedere la bambina sui social. Tutto, a quanto pare, sarebbe partito proprio da Sossio: “Attendevo da tempo una comunicazione ufficiale che ci invitasse a trovare accordi economici per la bambina, oltre a stabilire un programma che garantisse continuità nei suoi incontri con entrambi i genitori” sono state queste le parole dell’ex dama del parterre di Uomini e Donne. “Purtroppo, prevalgono i diritti di alcuni e non i doveri. Mi è stato vietato, tramite legali, di far apparire Bianca sui social! Sono rimasta sorpresa, considerando che lo abbiamo fatto tranquillamente per quasi cinque anni, ma devo adeguarmi. Volevo informarvi perché so che molti di voi hanno sempre dimostrato tanto affetto per lei.”

Ursula e Sossio: i motivi della fine della loro storia

Chi lo sa, probabilmente quella di Sossio è stata un po’ una risposta ad Ursula, dal momento in cui proprio sui social tante volte ha raccontato che non gli è piaciuto assolutamente come sono finite le cose e il tipo di messaggio che è passato sui motivi per cui la loro storia è finita: “Perché litigavamo spesso. La colpa era sempre la mia. Naturalmente se avesse ammesso il cinquanta per cento delle responsabilità staremmo ancora insieme. E questo con il tempo ha spento il suo amore. E poi si continua a fingere e a illudere. Fino a trovare il pretesto. E farla finita… è andata così…

E poi Sossio, sempre parlando sui social, aggiunse: “Sono un ‘uomo pieno di valori e vivo per la famiglia’. Ma non ho più una famiglia perché mi è stata negata dalla follia pura. E mi manca da morire, certo”.

Impostazioni privacy