“Uomini e Donne”, volano stracci in studio: “Bugiardo. Non hai fatto un ca**o di niente”

“Uomini e Donne”, volano stracci nello studio della trasmissione. Tina Cipollari non era mai parsa così furiosa prima d’ora.

tina contro mario
Tina Cipollari riempie di insulti Mario Cusitore – Yahoomagazine.com

Allora. Quello che sta accadendo in queste settimane di “Uomini e Donne” merita una premessa. Stando a quel che ci svelano le anticipazioni, Ida Platano ha abbandonato ormai da qualche puntata il trono del programma. Complice la segnalazione su Mario Cusitore. Ed anche un percorso, quello con Pierpaolo Siano, che di entusiasmante aveva ben poco.

La messa in onda delle registrazioni, ciò nonostante, avviene con netto ritardo. Motivo per il quale, nel corso dell’appuntamento di martedì 7 maggio, le malefatte del partenopeo risultavano ancora non svelate del tutto.

Cosa è accaduto durante la puntata in questione? La tronista, non credendo più nella veridicità di Cusitore, e al contempo delusa dallo scarso interesse dimostratole da Siano, ha deciso di non presentarsi in studio.

Dinanzi al comportamento della bresciana, agli occhi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, vi era una sola persona da incolpare: Mario Cusitore stesso. Nei confronti dello speaker radiofonico, gli opinionisti non hanno trattenuto una lavata di capo di quelle che, a “Uomini e Donne”, non si vedevano da tempo immemore.

“Uomini e Donne”, volano stracci in studio. Tina Cipollari inferocita: “Non hai fatto un ca**o di niente”

mario e pierpaolo in studio
I corteggiatori di Ida in studio – Yahoomagazine.com

Ha deciso di non presentarsi in trasmissione, a fronte dei percorsi – ormai al capolinea, e non in senso positivo – con entrambi i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo. In studio, durante la puntata di martedì 7 maggio, la decisione della tronista non è stata affatto ben accolta dai pretendenti.

Mentre Siano si precipitava in camerino per cercare di convincere la bresciana ad entrare, Cusitore continuava a far valere le proprie ragioni: “Dopo tutto quello che le ho dimostrato si comporta così?“. È stato proprio di fronte a questa frase che Tina Cipollari, già sul piede di guerra, si è letteralmente scatenata contro di lui.

Dimostrato?! Tu non hai dimostrato un ca**o di niente“, è esplosa l’opinionista. Sorda ai tentativi – inutili – della conduttrice di farla ragionare. “Le tue prove non servono a niente. Non sei stato in grado nemmeno di fornire il cognome di questa donna“. E come se la veemenza di Cipollari non fosse abbastanza, persino Gianni Sperti – solitamente dalla parte di Cusitore – non ha esitato a scatenarsi contro di lui.

Mario Cusitore nel mirino di Gianni Sperti: l’ex ballerino è inferocito e non esita ad attaccarlo

Gianni Sperti, che durante le precedenti puntate ha sempre preso le parti di Mario Cusitore, questa volta non ce l’ha più fatta a giustificarlo. Anche per l’ex ballerino, il fatto che il corteggiatore di Ida Platano non abbia fornito nome e cognome della donna della segnalazione è un indizio di colpevolezza.

“Se non vuoi dirlo, è perché il cognome è sicuramente spagnolo – lo ha apostrofato duramente l’ex ballerino -. Se fossi sincero faresti di tutto per dimostrare a Ida la verità“. Tradotto: neanche il collega di Cipollari crede più alla buona fede dello speaker.

Impostazioni privacy