Valentina si presenta così a Uomini e Donne e Angelo: “Voglio conoscerla”

Una nuova dama approda al Trono Over di Uomini e Donne, Valentina si è presentata per Angelo e dopo aver sentito la sua presentazione lui l’ha tenuta.

Valentina a Uomini e Donne
Valentina si presenta a Uomini e Donne (Yahoomagazine.com)

Mancano poche settimane al termine dell’attuale edizione del noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, il programma tornerà poi in onda a settembre dopo la consueta pausa estiva. Nel frattempo dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori continuano il loro percorso nella speranza di trovare l’amore in trasmissione e le novità non mancano mai.

Molte sono le coppie nate in questi anni a Uomini e Donne, alcune di loro hanno fatto sognare i telespettatori con le loro frequentazioni. Dopo il programma i protagonisti continuano a frequentarsi senza le telecamere, alcune relazioni non sono sopravvissute a lungo altre invece procedono ancora a gonfie vele. C’è chi è convolato a nozze e chi ha messo su famiglia, molti di loro continuano a catturare l’attenzione dei fan sui social condividendo con loro la loro quotidianità.

Valentina approda al Trono Over di Uomini e Donne, cosa ha detto in studio quando si è presentata

Angelo e Valentina a Uomini e Donne
Valentina a Uomini e Donne, Angelo vuole conoscerla (Yahoomagazine.com)

Nella puntata andata in onda mercoledì 8 maggio 2024 al Trono Over è approdata una nuova dama, si chiama Valentina e si è presentata con il desiderio di iniziare una frequentazione con Angelo. Al centro dello studio al cavaliere ha detto che è di Treviso e ha 52 anni, da quindici anni Conegliano. In passato decise di trasferirsi per amore dopo aver intrapreso una storia d’amore importante con un uomo del posto ed è rimasta a vivere lì anche dopo la fine della loro relazione per via del suo lavoro.

Nella sua presentazione la nuova dama di Uomini e Donne visibilmente emozionata ha fatto sapere che quella con il suo ex compagno è stata una convivenza importante, ha poi detto di non essersi mai sposata e di non avere figli. Per quanto riguarda invece la sua sfera professionale ha rivelato che lavora come addetta sala in una multinazionale.

Uomini e Donne, Valentina interessata ad Angelo, lui accetta di conoscerla meglio

Mentre la donna si presentava Angelo è sembrato incuriosito da lei, alla nuova dama ha chiesto se ama fare sport. Valentina ha fatto sapere di essere sempre stata appassionata di sport, in passato praticava infatti nuoto, pallacanestro e pesistica, per un po’ di tempo però si è dovuta fermare a causa di un problema alla schiena. Da un po’ però ha ricominciato a fare sport, ad oggi frequenta la palestra.

Il cavaliere è rimasto colpito dalla donna, dopo il suo discorso di presentazione ha infatti detto che poteva rimanere. In studio c’è chi non è riuscito a trattenere una risata, lui ha detto: “E’ una donna bellissima, mi piacerebbe conoscerla”, subito dopo ha fatto un primo ballo con Valentina. Durante la puntata diversi sono stati i momenti che hanno catturato non poco l’attenzione dei telespettatori, tra questi anche il bacio passionale che Gianni Sperti e Sabrina si sono scambiati al centro dello studio. L’opinionista le ha proposto di baciarlo per capire che sapore e odore avesse dopo che lei ha parlato di ‘questioni epidermiche’. La dama ha infatti rivelato che per lei il bacio è molto importante per capire se un uomo possa davvero piacerle oppure no.

Impostazioni privacy