Vi ricordate di Pinuccia di Uomini e Donne? Guardate un po’ come è cambiata la sua vita

Vi ricordate di Pinuccia di Uomini e Donne, l’acerrima nemica di Tina Cipollari? Guardate un po’ come è cambiata la sua vita

Pinuccia oggi
che fine ha fatto Pinuccia di Uomini e Donne? – witty tv – yahoomagazine.it

Voi Pinuccia ve la ricordate? Solo un paio di anni fa, era praticamente una protagonista di Uomini e Donne. Pur avendo partecipato forse per una sola stagione, con la sua simpatia la dama aveva conquistato davvero tantissimo i telespettatori, le persone studio, la stessa Maria De Filippi che le voleva davvero molto bene e infine, per un breve periodo, anche un cavaliere di nome Alessandro che ancora oggi stiamo vedendo all’interno dello studio. Lei, al contrario, ha deciso di andare via. Infatti, la famosa dama, si era follemente innamorata di Alessandro, ma lui pur trovandosi bene con lei ad un certo punto aveva cominciato a vederla soltanto come un’amica. Questo era stato motivo di dispiacere per lei, ma anche per il pubblico, che aveva davvero sperato che tra i due potesse funzionare. Purtroppo non è stato così, e oggi Alessandro sta ancora cercando l’amore all’interno della trasmissione più seguita della fascia pomeridiana della tv.

Tutti volevano bene a Pinuccia, tranne una persona: Tina Cipollari. Infatti, la famosa opinionista, proprio non riusciva a sopportarla. Le due molto spesso si ritrovarono a litigare furiosamente, e proprio non sono mai riuscite ad andare d’accordo. Comunque sia, questa sfida non è durata poi così tanto, perché poi Pina ha deciso di lasciare il programma, considerato che per lei non era certamente facile venire tutte le settimane a Roma dalla sua Vigevano, dove ancora oggi vive insieme ai suoi figli e a tutte le persone che le vogliono bene. Ma cosa fa da quando non è più nel programma televisivo?

Pinuccia di Uomini e Donne, ve la ricordate? Ecco che fine ha fatto

Pinuccia oggi
che fine ha fatto Pinuccia di Uomini e Donne? – instagram Uomini e Donne – yahoomagazine.it

Pinuccia, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ha deciso di chiudere con gli uomini e di concentrarsi solo su se stessa e sulla sua carriera. Sì, avete capito bene. Pinuccia infatti ha dimostrato che l’età è soltanto un numero e che non è mai troppo tardi per cominciare a lavorare e fare quello che più ci piace. Dopo aver lasciato la trasmissione, qualche mese dopo è stata ospitata per presentare il suo singolo. La musica l’ha appassionata sempre di più, infatti dopo il successo del suo primo brano, ha deciso di continuare su questa strada che le sta regalando davvero tantissime soddisfazioni. Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita ad intraprendere questo tipo di carriera alla sua età, proprio per questa ragione non potrebbe essere più felice di così.

Uomini e Donne: che fine ha fatto Pinuccia dopo la sua esperienza nel programma

Quando ha lanciato il primo singolo, Pinuccia ha spiegato così le sue ragioni dietro la sua decisione di cominciare a fare musica: “Il singolo l’ho dedicato prima di tutto a tutti i miei figli, ai miei nipoti e a tutti quelli che mi vogliono bene e sono stati miei fan. Vi voglio bene da morire, grazie a tutti. Alla mia età mi sono messa in gioco perché mi piacciono troppo queste cose“. E adesso si sta preparando per lanciare la sua nuova canzone, “Mai dire mai”, che promette di essere una hit estiva tutta da ballare. Insomma, non possiamo fare altro che augurarle buona fortuna e sperare che anche questo brano raggiunga un successo incredibile.

Impostazioni privacy