Villanova Monteleone, scontro fra moto sulla provinciale: due morti, ferita una bambina

È di due morti ed alcuni feriti, tra cui una bambina, il bilancio dell’incidente avvenuto oggi sulla provinciale 105 a Villanova Monteleone (Sassari).

Incidente moto
Incidente moto (Yahoomagazine.com)

Due persone hanno perso la vita nell’ennesimo incidente sulle nostre strade. Il tragico sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la provinciale 105 nel territorio di Villanova Monteleone, in provincia di Sassari. Nell’impatto sono rimaste ferite alcune persone, tra cui una bambina.

A scontarsi, per cause ancora da stabilire, secondo le primissime ricostruzioni, sarebbero state tre motociclette. Sul posto, dopo l’incidente, sono arrivati i soccorsi del 118, l’eliambulanza e le forze dell’ordine. Non c’è stato nulla da fare per le due vittime, mentre la bimba è stata elitrasportata in ospedale.

Villanova Monteleone, incidente sulla provinciale 105: due morti, ferita una bambina

Polizia
Polizia (Yahoomagazine.com)

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi, domenica 14 aprile, lungo la strada provinciale 105 all’altezza di Villanova Monteleone, comune della provincia di Sassari. Il bilancio è di due vittime, di cui non si conoscono le generalità, e di alcuni feriti, tra cui una bimba.

Ancora da stabilire la dinamica del sinistro, ma secondo le prime informazioni apprese da alcune testate locali tra cui la redazione La Nuova Sardegna, due moto si sarebbero scontrate frontalmente, poi una terza due ruote è rimasta coinvolta finendo in una cunetta che costeggia la carreggiata.

Immediatamente sono arrivati alcuni mezzi di soccorso, tra cui l’eliambulanza, ed i vigili del fuoco. Per i centauri alla guida delle moto scontratesi frontalmente non è stato possibile far altro che constatarne il decesso, avvenuto sul colpo. La bambina rimasta ferita è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove ora si trova ricoverata.

Sulla provinciale sono arrivate anche le volanti della Polizia Stradale. Gli agenti sono impegnati nei rilievi di legge per ricostruire nel dettaglio la dinamica e le cause dello scontro. La circolazione lungo la Sp105 è stata temporaneamente sospesa.

Il precedente in Sardegna

Solo qualche giorno fa, sempre sulle strade della provincia di Sassari, un altro incidente mortale: un ragazzo di 19 anni aveva perso la vita dopo che la moto 125 su cui viaggiava si era scontata con un Suv, condotto da una donna, ad Ittiri.

Impostazioni privacy