Zeynep di Terra Amara: chi è l’attrice Umit Beste Kargin

L’attrice turca Umit Beste Kargin interpreta il personaggio di Zeynep nella soap opera Terra Amara: scopriamo le curiosità su di lei.

Umit Beste Kargin
Chi è l’attrice Umit Beste Kargin (YahooMagazine.com)

Si rinnova il cast della soap opera Terra Amara e quindi vediamo delle new entry che arricchiscono ancora più la trama avvincente di questa fiction di successo trasmessa da Canale 5: arriva un nuovo personaggio nella cittadina di Cukurova, dove come noto si svolgono i fatti. Stiamo parlando di Zeynep, una dolce insegnante di liceo che è tornata nel luogo dove è cresciuta.

La giovane donna non è passata assolutamente inosservata, sia per la sua bellezza che per il suo carattere, per cui cattura subito l’attenzione di Lutfiye, interpretata da Hulya Darcan, la quale la vedrebbe come partner ideale del nipote Fikret, interpretato da Furkan Palali. In effetti tra Zeynep e Fikret nasce subito qualcosa e ora i telespettatori guardano con una certa apprensione al seguito di questa storia d’amore.

Chi è l’attrice Umit Beste Kargin, che interpreta Zeynep su Terra Amara

Zeynep Terra Amara
L’attrice interpreta Zeynep in Terra Amara (YahooMagazine.com)

Il personaggio di Zeynep è interpretato da Umit Beste Kargin, una giovane attrice che peraltro in queste ore sarà in Italia ospite di Verissimo. L’attrice nata a Eskisehir, nel nord-ovest della Turchia, viene seguita da migliaia di follower sul suo profilo Instagram, che tiene aggiornatissimo. I numeri non sono quelli delle grandi star delle soap opera turche, ma sicuramente parliamo di tantissime visualizzazioni.

Dell’attrice sappiamo che ha avuto la passione per la recitazione fin da bambina, tanto da diplomarsi in teatro e poi proseguire i suoi studi al Conservatorio statale dell’Università di Eskisehir. In seguito, ha partecipato a piccole serie televisive, ma Terra Amara è per lei la prima grande opportunità di cimentarsi con una produzione di un valore certamente molto importante.

L’attrice ha dichiarato che interpretare Zeynep è stata un’esperienza molto divertente, riconoscendosi nel personaggio e sottolineando come sia stato molto piacevole e importante recitare in un dramma ambientato negli anni Settanta. Ha apprezzato la libertà e la creatività culturale e artistica di quegli anni, dove l’assenza di tecnologia contribuiva ad accrescere le relazioni umane.

Nonostante Terra Amara sia stata la soap opera che l’ha sdoganata, l’attrice è molto nota in patria per alcuni ruoli come in Şahsiyet, la serie thriller i cui diritti sono di Netflix, Yargı (Giudizio in italiano), premiata come miglior telenovela agli ultimi Emmy Awards e la più recente produzione, ovvero İnci Taneleri.

Impostazioni privacy