Anticipazioni Bridgerton 3: anche i fan più accaniti restano scandalizzati

Anticipazioni Bridgerton 3, finalmente è arrivata la nuova stagione della serie tv targata Netflix: anche i fan più accaniti restano scandalizzati

Bridgerton anticipazioni
Bridgerton anticipazioni, cosa ti aspetta nella terza stagione – yahoomagazine.it

Dopo tanta attesa, finalmente è arrivata la terza stagione della serie più amata di Netflix, ovvero Bridgerton. Stiamo parlando di una serie che parla delle vicende dell’alta società di un tempo e che, con il passare degli anni, ha coinvolto sempre di più il pubblico. La terza stagione tratterrà una storia tutta nuova e, fin da quando è stata annunciata, i fan sono stati felicissimi di scoprire che uno dei personaggi principali, si sarebbe ritrovata a diventare praticamente una protagonista.

I nuovi episodi non si tirano indietro alla richiesta di un po’ più di passione, considerato che la seconda stagione è stata motivo di polemiche per tante persone che l’hanno considerata praticamente troppo composta. L’ultima serie di Bridgerton si è conclusa con il visconte Anthony che sposa l’amore della sua vita: un momento davvero molto emozionante. La terza serie inizia mentre la coppia si sta ambientando nella vita matrimoniale e si sta godendo il tempo insieme dopo la luna di miele. La terza stagione si apre proprio con loro mentre sono a letto e si godono la loro vita matrimoniale: peccato però che vengono interrotti dall’arrivo del resto della famiglia Bridgerton. Nel frattempo, Colin Bridgerton torna a Londra dai suoi viaggi e si spoglia per la prima volta in carrozza sulla strada per la presentazione delle debuttanti davanti a Sua Maestà, la Regina Charlotte. Non dimentichiamo che proprio su quest’ultima è stato realizzato uno spin-off.

Bridgerton: le anticipazioni ella terza stagione spiazzano tutti

Bridgerton anticipazioni
Bridgerton anticipazioni, cosa ti aspetta nella terza stagione – yahoo magazine.it

Benedict chiede come sia diventato “così robusto” durante i suoi viaggi, dato che, come suo fratello prima di lui, Colin si sta godendo l’attenzione di tutte le donne più giovani. Non ha alcuna intenzione di sistemarsi e per l’intera stagione verrà  visto nudo con due donne misteriose mentre lo baciano. Successivamente, Penelope decide di volersi sposare per sfuggire all’ira delle sue due irritabili sorelle. Ovviamente anche questa cosa richiederà un bel po’ di polemiche e di ostacoli da superare, dunque nel corso della stagione ne vedremo davvero delle belle.

Successivamente, durante una festa, tutto andrà storto e delle corde si spezzeranno e faranno cadere dei palloncini: Penelope sarà in pericolo e verrà salvata dall’affascinante corteggiatore Lord Debling. Durante questa stessa festa invece Benedict incontrerà la vedova Lady Tilley. Sebbene all’inizio esprima disprezzo nei suoi confronti, la seconda maggiore dei fratelli gode di diversi flirt durante questi balli. Dopo scene di ballo piene di tensione, decide di fare una telefonata alla residenza degli Arnold e di compiere un gesto dolce. Non ha alcuna intenzione di perdere tempo e vuole andare subito al dunque: i due comunque vengono visti mentre si baciano e vengono criticati per la loro differenza d’età.

Bridgerton: come nasce la storia d’amore tra Colin e Penelope

Però la serie si concentra ovviamente sulla storia d’amore tra Penelope e Colin Bridgerton. Lui le promette di aiutarla a trovare marito, ma nel farlo si ritroverà in una situazione imbarazzante. Infatti le loro lezioni non andranno come previsto e i Ton scopriranno di quello che stanno facendo, tutto a causa di Eloise che andrà a spettegolare con una sua amica. Successivamente, Penelope chiede a Colin di baciarla e questo bacio si rivela davvero molto intenso e carico di passione. Infatti, quello che doveva essere solamente un bacio di prova, diventa qualcosa in più per entrambi che iniziano a capire di provare dei sentimenti l’uno per l’altro.

Più tardi, le cose cominciano a complicarsi perché Penelope si rende conto di provare qualcosa di molto forte per lui, dal momento in cui lo sogna mentre sono in atteggiamenti intimi. Dopo una lunga settimana, lui le dichiarerà il suo amore in carrozza mentre lei sarà triste per il fatto che Debling abbia deciso di interrompere la loro frequentazione. A questo punto entrambi cedono alla passione. Questi non sono altro che i primi quattro episodi della serie Bridgerton, e già promettono davvero benissimo. Adesso non ci rimane che attendere di vedere tutti gli episodi e di scoprire se ci saranno altre stagioni.

Impostazioni privacy