Capua, scontro fra moto e auto all’alba: muore il rapper Francesco Natale

All’alba di ieri, un 30enne è rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi a Capua, comune della provincia di Caserta.

Incidente moto
Incidente moto (Yahoomagazine.com)

Ancora una vittima sulle nostre strade. Un ragazzo di 30 anni ha perso la vita all’alba di ieri in uno scontro avvenuto a Capua, centro della provincia di Caserta: la moto su cui viaggiava il 30enne è entrata in collisione con un’auto, condotta da un giovane di 23 anni.

Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, precipitatisi sul posto dopo l’allarme, per il centauro era ormai troppo tardi: l’equipe medica non ha potuto far altro che appurarne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo lo schianto. Le indagini ed i rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto sono stati affidati ai carabinieri.

Capua, incidente mortale all’alba di ieri: muore il rapper Francesco Natale

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Francesco Natale, noto rapper di 30 anni, ha perso la vita ieri mattina, sabato 13 aprile, in un tragico incidente stradale a Capua, in provincia di Caserta.

Il giovane, secondo quanto appreso da alcune fonti locali e la redazione di Leggo, era in sella alla sua motocicletta, quando giunto in via Napoli, nelle vicinanze del ponte della “Pierrel”, si è scontrato con una vettura, condotta da un 23enne. Dopo lo scontro, avvenuto intorno alle 5:30, il centauro è finito rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’arrivo sul luogo della tragedia dello staff medico del 118 che ha provato a rianimare il 30enne, ma ogni tentativo è stato vano: ai sanitari non è rimasto altro che constatarne la morte, sopraggiunta sul colpo. Illeso, invece, il giovane automobilista.

Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia locale che hanno condotto i rilievi di legge e le verifiche in modo da stabilire le cause e la dinamica dello scontro fra la vettura e la motocicletta. Per permettere le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle forze dell’ordine, il tratto è stato chiuso temporaneamente al traffico.

La morte di Francesco Natale, che viveva a poca distanza dal luogo dell’incidente, ha sconvolto la comunità di Capua, dove era molto conosciuto. Il 30enne era un rapper, noto come “Dirtygun” che di recente aveva annunciato il lancio di nuovi progetti attraverso i social.

Si aggrava il bilancio delle vittime sulle strade

Solo 24 ore prima, un altro tragico scontro fra una moto ed una vettura, avvenuto a Calcinate (Bergamo), era costato la vita ad un centauro di 48 anni. Anche in quel caso ai sanitari del 118, giunti sul posto, non era stato possibile far altro che constatare il decesso della vittima.

Impostazioni privacy