“Ci sei andata a letto. Ne sono sicura”. Cristina Tenuta sotto accusa a “Uomini e Donne”

Cristina Tenuta sotto accusa a “Uomini e Donne”. La dama viene attaccata ferocemente da Barbara De Santi: chiamato in causa anche Alessandro Vicinanza.

barbara de santi
Cristina Tenuta: lite furiosa con Barbara De Santi – Yahoomagazine.com

Di liti destinate ad occupare gran parte delle registrazioni, a “Uomini e Donne”, se ne vedono accadere praticamente ogni giorno. Come le recenti discussioni che hanno visto protagonisti Tina Cipollari e Mario Cusitore. Con l’opinionista che, quando si è trattato di sferrare il suo attacco al corteggiatore, non si è di certo tirata indietro.

In altre circostanze, ciò nonostante, non c’è neanche bisogno dell’ingerenza degli opinionisti per dar luogo ad incandescenti scontri in studio. Durante l’appuntamento mandato in onda mercoledì 8 maggio, nella fattispecie, il pubblico ha potuto constatare come, specie tra le file del parterre degli over, serpeggino malumori tutt’altro che “risolti”.

In modo particolare, ad essersi confrontate aspramente sono state la dama Cristina Tenuta e Barbara De Santi. Con quest’ultima che, quando si è trattato di sferrare un attacco pesantissimo alla rivale, ha tirato fuori una lunga lista di malumori che covava da tempo.

Cristina Tenuta attacca le dame del parterre: “Massacrate Ernesto, ma vi fate castelli in aria”

cristina tenuta in studio
Cristina attacca le dame del parterre – Yahoomagazine.com

Allora. Per comprendere cosa sia accaduto ieri va fatta una premessa. Cristina Tenuta, per l’ennesima volta nella corrente stagione televisiva, si è intromessa nelle dinamiche che vedono coinvolti gli altri protagonisti del trono over.

Nella puntata di mercoledì 8 maggio, in modo particolare, la dama ha preso le difese del cavaliere Ernesto Russo. “Tutte credulone, si fanno castelli in aria e poi vengono qui a lamentarsi – ha commentato, senza andarci troppo per il sottile, la romana -. Basta scaricare la colpa su Ernesto!“.

Frasi, quelle pronunciate da Tenuta, che non sono state minimamente gradite dalla collega di parterre Barbara De Santi. Che, con Russo, ha intrattenuto una frequentazione pochi mesi fa. E che, rimasta scottata dal comportamento del cavaliere, è tra coloro che non mancano di attaccarlo ad ogni occasione possibile.

Punta sul vivo, la dama non ci ha pensato un istante a replicare a tono a Cristina Tenuta. Rivangando la sua passata frequentazione con Alessandro Vicinanza. Peraltro, con le sue insinuazioni (pesantissime), De Santi è andata ben oltre quelle che potevano essere le aspettative dei presenti.

Barbara De Santi zittisce Cristina Tenuta: “Con Alessandro ci eri andata a letto”

Parli proprio tu, che all’epoca di Alessandro ci avevi sfiniti per settimane?“. Si è alzata in piedi, Barbara De Santi, pur di guardare dritta in faccia la rivale e di “vomitarle” addosso le proprie accuse. La dama di Desenzano, di sentirsi bollata come “esagerata”, non è parsa averne alcuna intenzione.

La tua reazione dell’epoca nasconde molto altro sotto – ha persino osato insinuare De Santi, mentre i presenti la ascoltavano ammutoliti -. Te l’eri presa moltissimo con Alessandro. Ci eri andata a letto, ne sono sicura!“.

Nonostante Tenuta continuasse a negare la versione della collega di parterre, De Santi pareva estremamente sicura delle accuse pronunciate. A detta dell’insegnante di Desenzano, la reazione che la rivale ebbe all’epoca di Vicinanza fu fin troppo esagerata per non nascondere un legame molto più profondo. “Ne sono sicura – ha chiosato la rivale di Tenuta -. C’è stato dell’altro tra voi che non hai mai detto“.

Impostazioni privacy