Conference League, dove vedere in tv e streaming la finale Olympiacos-Fiorentina

Conference League, dove vedere in tv e streaming la finale Olympiacos-Fiorentina: viola attesi ad una svolta storica della propria storia e della propria stagione. Dopo averla persa un anno fa, Italiano spera di riuscire a vincerla. 

Olympiacos-Fiorentina, dove vedere la finale di Conference League
Fiorentina, esultanza di gruppo (yahoomagazine)

In attesa dell’ultimo atto che chiuderà definitivamente il campionato, sale la febbre per l’imminente finale di Conference League che vedrà impegnata la Fiorentina contro l’Olympiacos. Ad Atene, la viola si presenta all’appuntamento con la storia, dopo aver fallito la finale nella scorsa stagione perdendo contro il West Ham. Non sarà una gara semplice per la banda di Italiano, visto che per la prima volta nella sua storia, l’Olympiacos ha raggiunto una finale europea e l’ha fatto segnando sei gol all’Aston Villa di Unai Emery, uno specialista delle competizioni europee.

Dunque, sarà una prima volta davvero intensa per i greci che per la prima volta in 100 anni possono vincere un trofeo in casa dell”odiato’ Aek, innovativo stadio costruito nel 2022 che rappresenta un vero gioiello in tutta Europa. Anche questa sarà rimarcato nella conferenza stampa di presentazione della sfida, dove ci saranno Italiano, Bonaventura e Biraghi, pronti al riscatto e a scrivere una pagina importante della stagione e del club.

Conference League, dove vedere la finale in tv e streaming

Conference League, dove guardare la finale Olympiacos-Fiorentina
Conference League, la coppa (yahoomagazine)

Come riportato da ‘goal.com’, la finale di Conference League sarà giocata domani mercoledì 29 maggio alle ore 21 allo stadio OPAP Arena di Atene, casa dell’AEK Atene. Sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su TV8, tuttavia sarà disponibile anche su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming sarà disponibile sul sito di TV8, su Sky GO e su NOW. Dunque, c’è ampia scelta per la visione in tv e in streaming della gara, che con ogni probabilità sarà vista da milioni di persone in Italia, tutte pronte a tifare Fiorentina. 

Conference League, le probabili formazioni di Olympiacos-Fiorentina

Per quanto riguarda la formazione, Italiano si porterà avanti il dubbio legato al centravanti: Belotti e Nzola sono in un serrato ballottaggio, mentre un altro dubbio è la posizione di Bonaventura. Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi confermati insieme a Nico Gonzalez e Kouame. Sottil e Castrovilli, pur non essendo disponibili, partiranno comunque con la squadra per fare gruppo. La Fiorentina ci crede e ha tutte le intenzioni di giocarsi le proprie carte, mai come stavolta in grado di poter ambire ad un trofeo prestigioso come questo. Queste le probabili formazioni: 

OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Iborra, Hezze; Podence, El Kaabi, Fortounis. All. Mendilibar.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano.

Impostazioni privacy