Drammatico incidente stradale: perde la vita un ragazzo di 16 anni

Aveva solo 16 anni il ragazzo rimasto vittima di un drammatico incidente stradale verificatosi questa mattina nel quartiere Scampia di Napoli.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Tragedia a Napoli. Questa mattina, un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nei pressi dello svincolo della circonvallazione esterna. Il 16enne era alla guida del suo scooter che, prima ha urtato contro un’auto, poi si è scontrato frontalmente con un’altra vettura.

Ai soccorsi, giunti sul posto, non è stato possibile far altro che appurare la morte dell’adolescente. Fatali le lesioni riportate nel tragico impatto. Arrivate anche le forze dell’ordine che stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Sequestrati i veicoli coinvolti.

Napoli, incidente nel quartiere Scampia: ragazzo di 16 anni perde la vita

Polizia Locale
Polizia Locale (Yahoomagazine.com)

Un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina, giovedì 30 maggio, nel quartiere Scampia di Napoli.

Il 16enne, di cui non è stata resa nota l’identità, stando a quanto ricostruito, come scrivono varie fonti locali e la redazione de il Quotidiano Nazionale, stava viaggiando in sella al suo scooter, un Honda Sh 125, quando, giunto, nei pressi dello svincolo della circonvallazione esterna, ha urtato la parte posteriore di una Fiat Panda. L’impatto ha fatto carambolare il ciclomotore nella corsia opposta, dove si è scontrato frontalmente con un’altra auto. Uno schianto che non ha lasciato scampo al giovane.

Lo staff medico del 118, precipitatosi sul posto dopo la segnalazione al numero unico per le emergenze, non ha potuto fare nulla per il 16enne, di cui è stata constatata la morte.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo campano a cui è stato affidato il compito dei rilievi e delle indagini sul sinistro. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro i veicoli coinvolti, mentre i conducenti verranno sottoposti agli accertamenti del caso per chiarire se fossero alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Ancora sangue sulle strade

Il 16enne è l’ennesima vittima sulle nostre strade: nel tardo pomeriggio di martedì, un tragico incidente a Roccasecca, in provincia di Frosinone, era costato la vita ad un meccanico di 45 anni. L’uomo viaggiava alla guida della sua moto, scontratasi con una vettura, condotta da una 24enne.

Impostazioni privacy