Incidente in moto: perde la vita meccanico di 45 anni

Un meccanico di 45 anni è morto ieri pomeriggio a Roccasecca, in provincia di Frosinone, in un terribile incidente stradale. Intervenuti i soccorsi ed i carabinieri.

Incidente moto
Incidente moto (Yahoomagazine.com)

Nel tardo pomeriggio di ieri a Roccasecca, nella provincia di Frosinone, una moto su cui viaggiava un uomo di 45 anni ed una vettura, guidata da una 24enne, si sono scontrate. Ad avere la peggio il centauro, deceduto sul colpo dopo l’impatto.

Quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, difatti, non hanno potuto far altro che appurare la morte del 45enne. Praticamente illesa, ma sotto shock, invece, la giovane automobilista. Oltre all’equipe medica, sono arrivate anche le forze dell’ordine che ora si stanno occupando di stabilire la dinamica dell’incidente mortale.

Roccasecca, moto contro auto: perde la vita un meccanico di 45 anni

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Intorno alle 19:30 di ieri, martedì 28 maggio, un uomo è morto in un terribile incidente stradale avvenuto a Roccasecca, centro della provincia di Frosinone. A perdere la vita Nino Salvatore, meccanico 45enne residente in paese.

Salvatore stava percorrendo via del Querceto alla guida della sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, come scrivono alcune testate locali ed i colleghi di Fanpage, si è scontrato con un’auto, condotta da una ragazza di 24 anni. Lo scontro ha fatto sbalzare dalla sella il 45enne, finito poi sull’asfalto.

La stessa automobilista, subito fermatasi, ha contattato i soccorsi. Immediato l’arrivo sul luogo dell’impatto di un’ambulanza del 118 con a bordo lo staff medico. Purtroppo, ai soccorritori non è rimasto altro che dichiarare la morte del centauro, avvenuta praticamente sul colpo. Non ha riportato conseguenze la 24enne, sotto shock per quanto accaduto.

Ai carabinieri della compagnia di Pontecorvo è stato affidato il compito di ricostruire la dinamica dello scontro e provvedere ai rilievi sul posto. In tal senso, la 24enne è stata sottoposta agli accertamenti del caso per verificare se fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Ennesima tragedia stradale

Sempre ieri, all’alba, una ragazza di 26 anni è morta in un tragico incidente lungo l’Asse interurbano di Bergamo a Treviolo. La giovane viaggiava a bordo di un’auto, condotta dal padre, finita prima contro un camion, fermo a bordo della carreggiata per un guasto, poi contro il new jersey. Nell’impatto il padre della vittima è rimasto ferito non gravemente.

Impostazioni privacy