Email Spam, come fare in modo che non arrivino più (nemmeno nella cartella Spam)

Email Spam puoi risolvere in cinque minuti utilizzando questo metodo e finalmente la tua casella sarà libera da ciò che non desideri ricevere.

Email spam
Email spam, il metodo per risolvere il problema (Yahoomagazine.com)

Le email di spam rappresentano un vero e proprio cruccio con cui ogni giorno bisogna fare i conti, sono tantissimi gli utenti che si chiedono come intervenire e come risolvere la problematica e l’obiettivo di oggi è proprio quello di spiegarvi come liberarvene definitivamente.

Quante volte ci siamo recati sulla casella di posta elettronica e abbiamo notato la grande quantità di email inutili che ci sono arrivate? Molte di queste sono solo pubblicità, ma con il tempo ci porteranno ad avere la casella totalmente intasata. Come possono, però, intervenire gli utenti? Ve lo diciamo subito.

Email Spam come liberarsene in modo definitivo?

Email spam
Email spam, come risolvere il problema (Yahoomagazine.com)

Quante volte ci rechiamo sulla casella di posta e ci troviamo davanti tantissime email spam? Innumerevoli, questo problema può essere risolto definitivamente. In tempi come questi sembra impossibile vivere senza cellulare, ma a volte nel corso della nostra giornata possiamo essere disturbati da messaggi o email spam che ci portano inevitabilmente a perdere ore davanti lo schermo del pc.

Quello che di solito si fa è ripulire la casella, ma questo a poco serve perché dopo qualche giorno ci ritroveremo nuovamente di fronte messaggi pubblicitari. Insomma, a volte questa situazione porta gli utenti a dover stare lì per interminabili minuti per ripulire il tutto. Scopriamo come intervenire per eliminare il problema.

Email Spam come intervenire?

Per fortuna oggi vi spiegheremo come fare ed eliminare definitivamente il problema, così alla fine ci ritroveremo sul nostro dispositivo solo ciò che ci interessa. A tal proposito, vi sveleremo come bloccare definitivamente. In nostro aiuto arriva un’applicazione, stiamo parlando di “Cleanfox”, questa può essere scaricata gratuitamente e ci permette di selezionare il superfluo dalla nostra casella.

Quello che dobbiamo fare è bloccare determinate email, che a volte potrebbero essere delle truffe, e si potrà fare cliccando a destra, mentre se ciò che arriva desideriamo tenerlo allora possiamo premere su accetta. Insomma in questo modo non ci ritroveremo nuovamente la casella della posta intasata di email inutili e, invece, sarà più semplice risalire a ciò che ci serve.

Impostazioni privacy