Francesca Fagnani denunciata, l’accusa é pesantissima: chiesti provvedimenti alla Rai

Francesca Fagnani è stata accusata in modo molto pesante: tutto è accaduto per via di una battuta innocua che però non è piaciuta affatto a qualcuno, facendolo infuriare.

Francesca Fagnani, la conduttrice
Francesca Fagnani (Yahoomagazine.com)

Conduttrice televisiva e giornalista di grande successo, Francesca Fagnani è la regina del piccolo schermo in questo periodo grazie al format “Belve”. La classe 1976 ha ideato lei stessa il programma nel 2018, guidandolo in modo magistrale anno dopo anno e raggiungendo sempre più consensi.

In questa edizione 2024 sta facendo ascolti record, vedendo protagonisti personaggi amati, ma anche controversi, intervistati dalla compagna di Mentana che di recente è finita al centro delle polemiche. La giornalista è stata criticata per aver indossato dei gioielli molto costosi durante una puntata, venendo accusata di aver sponsorizzato il marchio, comportamento non corretto dal punto di vista deontologico. Ma questo non è l’unico motivo per il quale la Fagnani è finita in una forte polemica in questo periodo: a causa di una battuta semplice si è beccata un’accusa pesantissima.

Francesca Fagnani nel vortice della polemica: il motivo clamoroso

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani, la conduttrice (Yahoomagazine.com)

Format Rai tra i più seguiti del momento, ogni puntata di “Belve” fa ascolti sempre record. L’edizione 2024 del format ideato e guidato da Francesca Fagnani è davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena e indiscrezioni. Dopo l’intervista attesissima di Fedez, la trasmissione è tornata al centro del mirino con la puntata dello scorso 16 aprile, in cui la Fagnani ha ospitato Ilenia Pastorelli, Marcella Bella e Simona Ventura.

Durante l’appuntamento un particolare retroscena ha catalizzato i riflettori. Tutto è accaduto durante la sua intervista a Simona Ventura, che non ha soddisfatto molto Francesca con le sue risposte portandola a lasciarsi andare con una battuta: “Dica chi vorrebbe mandare a quel paese altrimenti sembriamo “A Sua Immagine”, con tutto il rispetto per la trasmissione”, le parole della giornalista con l’intento di dare una sferzata in più alla conversazione citando un programma dedicato al mondo religioso. Tuttavia questa battuta all’apparenza innocua non è piaciuti a tutti. In particolare un noto musicista ascoltando la frase ha accusato Francesca di un qualcosa di impensabile.

Francesca Fagnani, un noto musicista si scaglia contro la conduttrice

La battuta della Fagnani durante la sua intervista a Simona Ventura ha fatto storcere il naso di un noto musicista. Si tratta del dj Aniceto, conosciuto anche per essere un opinionista televisivo e un grande credente, tanto da essere un attivista cristiano impegnato nella lotta contro la droga.

“Cara Francesca Fagnani “A sua immagine” è la numero uno delle trasmissioni. Fuori da ogni logica politica e marchette varie. Sei stata blasfema. Pentiti. Redimiti. La belva che hai dentro si chiama satana”, le durissime parole di Aniceto rivolte alla conduttrice e condivise su X.

Impostazioni privacy