Ghedi, scontro fra auto e moto sulla provinciale: muore guardia giurata di 50 anni

Incidente mortale questa mattina a Ghedi, in provincia di Brescia: un uomo di 50 anni ha perso la vita dopo che la sua moto si è scontrata con una vettura.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Un tragico incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 50 anni. Il dramma è avvenuto nella mattinata di oggi lungo la provinciale 66, nelle vicinanze dell’aeroporto militare di Ghedi, centro della provincia di Brescia.

Secondo le primissime informazioni, la vittima era alla guida di una motocicletta che si sarebbe scontrata con una vettura, condotta da una donna. Dopo l’impatto, il centauro è stato sbalzato sull’asfalto e quando i soccorsi sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che appurarne il decesso. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri per i rilievi e le indagini.

Ghedi, incidente nei pressi dell’aeroporto militare: morto centauro di 50 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Yahoomagazine.com)

Intorno alle 10 di questa mattina, martedì 16 aprile, un uomo ha perso la vita in un terrificante incidente verificatosi sulla strada provinciale 66 nel territorio di Ghedi (Brescia). La vittima è un 50enne, che lavorava come guardia giurata, di cui non è stata resa nota l’identità.

L’uomo, secondo quanto appreso dalla redazione di Brescia Oggi, stava percorrendo la provinciale in sella alla sua moto che, per cause ancora da determinare con precisione, si è scontrata con un’auto, condotta da una donna, che procedeva nel senso opposto di marcia. L’impatto, avvenuto nelle vicinanze dell’aeroporto militare, dove era in corso una manifestazione, è stato devastante ed il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto a decine di metri di distanza.

Immediato l’arrivo sul posto del personale medico del 118. I sanitari hanno avviato le manovre salvavita, ma per il 50enne era ormai troppo tardi: non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Fatali le lesioni riportate nel sinistro.

Intervenuti anche i carabinieri di Verolanuova e gli agenti della Polizia Locale che ha condotto i rilievi di legge ed ora sta indagando per ricostruire la dinamica dello scontro. Sembra, stando ai primi accertamenti, che la donna al volante dell’auto fosse una manifestante e, mentre cercava parcheggio in zona, avrebbe compiuto un’inversione di marcia.

Ennesima tragedia stradale

Nei giorni scorsi a Roma, un incidente stradale era costato la vita ad un uomo di 77 anni: la moto guidata dalla vittima era entrata in collisione con una vettura, condotta da una 60enne, all’altezza di un incrocio, nelle vicinanze dello stadio Olimpico.

Impostazioni privacy