Hai solo 5 minuti per prepararti e uscire? Ci sono dei prodotti che ti fanno essere subito pronto

Nella quotidianità spesso frenetica, si ha poco tempo per prepararsi: ci sono dei prodotti che vengono in nostro aiuto con cui essere impeccabili in men che non si dica, prendendosi cura di se stesse senza sforzo, uscendo di casa perfette.

Guardarsi allo specchio
Guardarsi allo specchio prima di uscire di casa (yahoomagazine.com)

Spesso, il rapporto con l’immagine che vediamo riflessa nello specchio non è proprio dei migliori. Se passiamo le ore a prepararci, magari, riusciamo ad apprezzarci, altrimenti siamo molto giudicanti e non ci piacciamo.

Ma in realtà, anche se abbiamo proprio 5 minuti a disposizione prima di uscire di casa, possiamo già fare tanto, prendendoci cura di noi stesse, avendo un aspetto più piacevole. Per raggiungere questo scopo possiamo ricorrere ad alcuni prodotti miracolosi.

I prodotti miracolosi con cui essere belle in 5 minuti

Essere pronta
Make-up perfetto (Yahoomagazine.it)

Per ottenere un make-up impeccabile in 5 minuti, da realizzare anche quando si ha poco tempo, ci sono dei prodotti che vengono in nostro aiuto. Tra questi, per assicurarci uno sguardo impeccabile con un tocco, spicca un gel trasparente destinato a fissare le nostre sopracciglia, grazie al quale modellarle e tenere ferme tutto il giorno: ad aiutarci ad ottenere questo risultato ci il pensa il Brow Tamer di Pixi, dal costo di 14,00 euro, prodotto di altissima qualità.

Sempre di Pixi è uno straordinario lip plumper con cui rendere le nostre labbra un sogno: nutrire e migliorare grazie a questo trattamento volumizzante, le lucida e dona freschezza. Rassodate e rimpolpate, le labbra ci assicureranno così un sorriso magnetico. Il prodotto in questione costa sempre 14 euro e si chiama LipLift Max. Lo stesso brand propone, poi, una matita occhi correttiva, la CC Crayon da 12 euro, con cui illuminare lo sguardo, il Lash Booster Mascara da 18 euro e il Sheer Cheek Gel da 17 euro, blush in gel con cui ottenere un incarnato di porcellana.

Altri prodotti con cui risultare subito perfette

Con i prodotti consigliati si potrà ottenere un make-up impeccabile in men che non si dica, essendo pronte in 5 minuti e uscendo di casa perfette (scopri qui una nuova linea di trucchi da sogno). Se abbiamo poco tempo, è fondamentale realizzare un trucco basico e non andarsi a impegnare con qualcosa di troppo elaborato, che non abbiamo mai sperimentato, per non cadere in scivoloni pesanti.

Altri prodotti da usare sono sicuramente il profumo: basta spruzzarne un tocco per sentirci subito più curate (scopri qui come far durare a lungo il profumo). Inoltre, se non abbiamo i capelli proprio puliti possiamo ricorrere allo shampoo secco, alleato di tantissime. Non dimentichiamo, poi, gli accessori: anche il look più minimale con questi elementi moda può essere svoltato. Dalla borsa, ai gioielli per passare poi ai foulard, possiamo ricorrere a tanti accorgimenti per rendere l’outfit alla moda, dando un’immagine molto curata di noi in men che non si dica.

Impostazioni privacy