Holden: “Mi ha tradito”, l’ex fidanzata famosa, una storia finita malissimo

Holden: “Mi ha tradito”, l’ex fidanzata famosa ha rotto il silenzio sulla loro storia ma anche lui ha detto la sua, una storia finita malissimo

Holden ex fidanzata
Holden, la sua ex fidanzata rompe il silenzio e anche lui – yahoomagazine.it

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare dei ragazzi che, solo una settimana fa, sono usciti da Amici di Maria De Filippi. Dopo la finale che ha visto Sarah Toscano trionfare, se ne sono dette e sono successe cose di tutti i colori. Tra i protagonisti di questo post programma c’è sicuramente Sarah insieme ad Holden, dal momento in cui nelle ultime settimane, tante persone avevano cominciato a prendere in considerazione il fatto che i due potessero piacersi e che probabilmente tra di loro fosse nato del tenero.

A quanto pare non è assolutamente così, infatti ora che entrambi hanno scoperto che stavano circolando queste voci, hanno deciso categoricamente di sentire e di raccontare che negli ultimi tempi si sono avvicinati moltissimo ma che non hanno alcuna intenzione di intraprendere una strada d’amore, dal momento in cui non si sono mai visti sotto questa ottica. Poi Holden, essendo un po’ più grande di lei, probabilmente la vede come una sorellina. Insomma, brutta notizia per chi li ama e vorrebbe vederli insieme, a quanto questa cosa non succederà mai.

Holden, dopo Amici rompe il silenzio sulla sua ex fidanzata Cecilia Cantarano

Holden ex fidanzata
Holden, la sua ex fidanzata rompe il silenzio e anche lui – yahoomagazine.it

D’altronde, sia Holden che Sarah sanno cosa significa avere due relazioni sotto ai riflettori. Sarah infatti è stata fidanzata per un breve periodo con Holy Francisco, cantante conosciuto proprio all’interno di Amici e con cui è finita perché non stava funzionando. Non hanno mai avuto una possibilità per riprovarci, dal momento in cui lui venne eliminato. Per quanto riguarda Holden, invece, prima della trasmissione, ha avuto una storia molto importante con la famosa Tik Toker Cecilia Cantarano. Su questa storia se ne sono dette davvero tante, infatti non si è mai capito davvero il motivo per cui si sono lasciati, dal momento in cui le loro versioni sono sempre state molto contrastanti.

Cecilia, a sempre dimostrato di non aver conservato un ricordo positivo di lui, ma pare che lo stesso sia per Joseph, che ora che ha finito la sua avventura nella trasmissione, ha avuto modo anche lui di rompere il silenzio e di raccontare le cose come sono andate. Dalle loro parole, traspare forse una stima, ma di certo non un affetto reciproco. Insomma, Joseph Cecilia non se le sono mandate di certo a dire e sono stati decisamente duri nel parlare della storia che hanno avuto tempo fa.

Holden rompe il silenzio sulla sua fine della storia con Cecilia Cantarano

Cosa penso di Holden ad Amici? Penso che sono contenta del suo percorso. Ha dimostrato di essere molto bravo, lo stanno vedendo tutti. Non abbiamo chiuso in buoni rapporti, lo sapete penso tutti più o meno, chi ha seguito la vicenda. In ogni caso gli auguro che il percorso gli vada bene e sta andando bene, quindi mi faccio i c*** miei” sono state queste le parole con cui Cecilia, un po’ di mesi fa, ha parlato di Holden. E le parole che spiazzarono tutti, e per cui in molti temevano che Holden si sarebbe ritrovato con una reputazione rovinata al punto tale da essere sbattuto fuori dal programma. Per fortuna così non è stato, dal momento in cui ha dimostrato del programma di essere davvero un talento incredibile, e di avere una voce per cui valeva la pena farlo arrivare fino alla fine.

E ora che anche lui è uscito dal programma, ha deciso di non stare zitto e di raccontare anche lui la sua versione dei fatti:  Se vi dicessi con chi [mi ha tradito, ndr], e come sono andate le cose, probabilmente verrebbe sputt**** abbastanza da farmene pentire, perché non voglio il male di nessuno ma nemmeno il mio. Oggi è l’ennesima volta che è stato superato un limite, se dovessi sentire altro, se dovessero girare ancora str0nzate sul mio conto, sarà stata lei a volerlo, perché per quanto mi riguarda delle scuse basterebbero a chiudere la relazione orribile che abbiamo avuto”.
Impostazioni privacy