Inter, una canzone per celebrare lo Scudetto: arriva “Ho fatto un sogno”

Dopo la vittoria del ventesimo Scudetto, che è valsa la seconda stella, l’Inter ha pubblicato il suo nuovo inno “Ho fatto un sogno”.

Festeggiamenti dell'Inter al Duomo
Festeggiamenti dell’Inter al Duomo (Yahoomagazine.com)

Si intitola “Ho fatto un sogno”, il nuovo inno celebrativo dell’Inter lanciato dopo la vittoria dello Scudetto, il ventesimo, che è valso al club nerazzurro la seconda stella sulla maglia. Un traguardo importantissimo per la storia del team milanese, tanto che è stato rilasciato il nuovo inno, composto e cantato da ospiti d’eccezione.

Nella mezzanotte del 26 aprile è stata rilasciata su tutte le piattaforme streaming la nuova canzone simbolo della squadra nerazzurra. “Ho fatto un sogno” è cantata da tre artisti molto popolari, in particolare tra i più giovani, Madame, Tananai e Rose Villain. Una scelta precisa, da parte della società, per stare al passo con i tempi, coinvolgendo anche i ragazzi.

Il nuovo inno dell’Inter “Ho fatto un sogno”: Tananai, Madame e Rose Villain uniscono le forze

Scudetto dell'Inter
Scudetto dell’Inter (Yahoomagazine.com)

Per l’occasione, il club milanese ha contattato tre tifosi speciali dell’Inter, i cantanti Tananai, Madame e Rose Villain, tutti reduci da grandi successi sanremesi e molto in voga tra gli ascoltatori più giovani. I tre hanno confezionato un brano fresco, moderno, ovviamente a fede interista.

La società ha pubblicato questa mattina sul proprio sito ufficiale il testo integrale dell’inno. 2 minuti 4 secondi per celebrare la fede interista e la conquista della seconda stella. “Ho fatto un sogno” è il brano caricato sulle piattaforme streaming, YouTube, Spotify, Amazon Music, Apple Music, un inno cantato a tre voci.

Inno per celebrare la fede interista: un breve accenno al testo

Inizia Madame, con la sua solita intonazione scanzonata e il timbro filtrato dall’autotune, poi subentra Tananai per il refrain, infine ecco che arriva Rose Villain. “Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé sotto la Madonnina a tifare per te” recita il testo.

Poi arriva il ritornello: “Porto lo spazio nel cuore, sei stato il mio primo amore. Però ne voglio di più, ancora di più, e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più”. A proposito di Scudetto Inter, ha fatto scalpore il post sarcastico di Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, lunedì scorso. Invece, sono stati apprezzati i regali del Presidente Zhang alla sua squadra vittoriosa.

Impostazioni privacy