L’aggiornamento WhatsApp che tutti stavamo aspettando finalmente è arrivato

L’aggiornamento WhatsApp che oramai non ti aspettavi più, che tutti stavamo aspettando da tanto tempo e che finalmente è arrivato

Whatsapp aggiornamento
Whatsapp aggiornamento: tutte le novità che ti aspettano sulla app – yahoomagazine.it

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che, Whatsapp, sia la piattaforma di messaggistica per eccellenza. D’altronde, è stata la prima a permettere a tutti di messaggiare in modo del tutto gratuito, quando ancora dovevamo fare i conti con le ricariche e con i messaggi che costavano almeno dieci centesimi. Dunque, proprio per questa ragione, quando è stata creata tanti anni fa ha realizzato un vero e proprio sogno per milioni e milioni di persone, che ancora oggi si ritrovano ad averla sul proprio cellulare perché anche se col passare degli anni sono spuntate fuori nuove app – come Telegram, Instagram, Facebook e così via, ancora tante applicazioni che permettono di mandare messaggi in modo totalmente gratuito -, questa è quella che tutti hanno sul proprio cellulare ed è il modo più semplice per contattare una persona.

Ci sono state volte, però, in cui Whatsapp ci ha fatto davvero dannare, perché sembrava destinato a rimanere indietro rispetto ad altre applicazioni molto più moderne, ma bisogna riconoscere che negli ultimi anni sono stati davvero tanti gli aggiornamenti che sono stati fatti per far sì che l’app rimanesse al passo con le altre. Ad esempio, come l’ultimo che ci è stato richiesto di fare proprio in questi ultimi giorni.

Tutte le novità dopo il nuovo aggiornamento di Whatsapp: che cosa ti sta aspettando

Whatsapp aggiornamento
Whatsapp aggiornamento: tutte le novità che ti aspettano sulla app – yahoomagazine.it

In questi giorni è spuntato fuori un aggiornamento davvero importante che cambierà tante cose. Partiamo dalle cose che invece rimarranno uguali, ad esempio possiamo affermare con certezza che il verde rimarrà il colore principale di questa applicazione. Però verranno aggiunti nuovi colori che vi permetteranno di personalizzare la vostra app. Ad esempio, è stata migliorata la “dark mode“. Che cosa sarebbe? Ci riferiamo alla versione notturna di WhatsApp. Tantissime persone, infatti, si trovano molto meglio con questa versione, dal momento in cui la versione giornaliera è molto più accecante. Avrete, come sempre, la possibilità di rilegare questa versione soltanto in alcune ore della notte, mentre durante il giorno potrete usare quella normale. I nuovi colori dell’ultimo aggiornamento sono decisamente più scuri, per la gioia di tutti coloro che non riescono a sopportare le luci troppo accecanti, in modo particolari durante le ore della notte.

Whatsapp: il nuovo aggiornamento è differente per iOS e Android

Non è finita qua, infatti ci saranno anche tante nuove icone, che sono state rinnovate per accompagnare lo stile di ognuno di noi nel migliore dei modi. E, a tal proposito, sono state introdotte anche diversi e Animazioni.ci sono delle differenze, però, tra iPhone e Android. Infatti su Android sarà introdotta una barra di navigazione inferiore che permette alle persone di navigare in modo molto più semplice, per quanto riguarda invece quelli che hanno l’iPhone, dunque il sistema iOS, ci sono delle novità che hanno a che fare con l’invio dei contenuti multimediali. Infatti, ci sarà un nuovo di quadro, che renderà gli allegati praticamente espandibili, dunque avrete una visione molto più chiara e definita delle opzioni di avere a disposizione. Questo anche per quanto riguarda i sondaggi e i documenti.

Infine, per la gioia di tante persone, sono stati introdotti nuovi filtri per la ricerca dei messaggi. Dunque, se avete bisogno di trovare un messaggio in particolare, non avete bisogno di fare chissà che ricerca complicata. Infatti risulterà tutto molto più semplice e questo è un aggiornamento che tante persone avevano richiesto a gran voce.

Impostazioni privacy