Lazza presto papà: la sua compagna di vita l’avete già vista da qualche parte

Lazza diventa papà. L’annuncio sui social insieme alla sua compagna: sapete chi è? Un volto già noto in tv: tutte le info

Lazza papà chi è compagna
Il rapper Lazza (Yahoomagazine.com)

È stato uno degli artisti rivelazione degli ultimi anni. È esploso con il successo ottenuto nel corso di Sanremo 2023, capitanato da Amadeus, con il brano “Cenere”, arrivato secondo solo dopo Marco Mengoni e la sua “Due vite”. Parliamo ovviamente di Lazza, un nome che oggi piace tanto ai giovani ma anche ai più grandi.

Il rapper 29enne nelle scorse ore ha annunciato, via Instagram, con un post condiviso insieme alla sua compagna, che presto diventerà papà, dicendosi pronto ad accogliere tra le sue braccia un “Minilazza”. A corredo un tenero carosello di foto che racconta la scoperta della gravidanza. Ma sapete chi è la compagna del cantante? L’avete già vista in tv. Vi sveliamo tutto.

Lazza, chi è la donna che lo renderà papà

Lazza chi è la compagna
Lazza e Greta Orsingher (Yahoomagazine.com)

La compagna di Lazza è una modella e influencer che il pubblico che segue la tv conosce già. È stata, infatti, concorrente del reality show “La scimmia” e corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Si tratta di Greta Orsingher, nata a San Diego ma residente a Milano ormai da molti anni. La giovane in passato ha avuto anche una storia con Fedez, che oggi è in affari con Lazza, prima che si fidanzasse con Chiara Ferragni, con la quale oggi ha definitivamente chiuso il suo matrimonio. 

La relazione tra i due è fresca. Le prime voci di una loro frequentazione si erano diffuse all’inizio del 2024 quando dopo tre anni, Lazza aveva chiuso la storia con Debora Oggioni. Prima solo delle indiscrezioni, poi lo scoop di Diva e Donna che ne ha pubblicato i primi scatti dei due insieme in un ristorante di St. Moritz, infine alcuni indizi social fino all’uscita allo scoperto. La conferma della loro relazione Greta e Lazza l’hanno data lo scorso marzo con uno scatto, pubblicato sul profilo Instagram di lei, che li immortala mentre si baciano.

La reazione social all’arrivo del “Minilazza”

Grande festa sui social all’annuncio dell’arrivo del “Minilazza”. Quasi 750 mila like ed una miriade di commenti di auguri e congratulazioni. Tra questi il cuore di Chiara Ferragni, il messaggio di Laura Pausini, Emma Marrone che ha scritto “Zia Emma” e tanti colleghi ed amici che hanno detto la loro: da Achille Lauro a Emis Killa che dice di poter parlare finalmente in pubblico senza rischiare di fare gaffe, a Tony Effe, Elettra Lamborghini, Luca Argentero, Fred De Palma, Baby K, Mara Sattei, Capo Plaza e tanti altri.

Impostazioni privacy