Primavera 2024, quanti vip si sposano da qui a giugno: preparatevi a tanti festeggiamenti

Nomi di peso quelli che andranno all’altare, ne facciamo un paio: Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez, ma ce ne sono tanti altri pronti per il giorno dei loro sogni.

Da Diletta Leotta a Cecilia Rodriguez, tanti vip si sposano nel 2024
Scambio di fedi (Yahoomagazine.com)

Saranno tante le celebrità che si scambieranno l’eterno si quest’anno, ed in particolare nei mesi primaverili. Poi anche in estate e nella seconda metà dell’anno è prevista tutta una serie di grandi eventi. Alcune di queste personalità del mondo dello spettacolo hanno anche avuto già dei figli.

Prole o non prole, per tanti il matrimonio rappresenta l’approdo naturale da non mancare. Nel caso dei vip poi va anche detto che le nozze possono rappresentare un importante modo per potere attrarre su di loro le luci della ribalta.

Vip, vippini e vipponi stanno già programmando tutto, in alcuni casi poi i preparativi includono pure il dovere stringere degli accordi con chi di dovere per concedere i diritti in esclusiva. Foto, video e contenuti vari potranno essere diffusi solamente da chi avrà ricevuto tutti i permessi necessari.

I nomi in ballo sono di quelli che hanno un grosso peso. Avremo a che fare con i fiori di arancio per dei volti super celebri dello showbiz di casa nostra. Non ci credete? Allora date uno sguardo a chi si sposerà nei prossimi mesi.

Matrimoni vip, saranno in tanti a convolare a nozze

Da Diletta Leotta a Cecilia Rodriguez, tanti vip si sposano nel 2024
Diletta Leotta (Yahoomagazine.com)

Partiamo anzitutto da Diletta Leotta. Lei ed il suo fidanzato, il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, convoleranno a giuste nozze il 22 giugno prossimo alle isole Eolie. Stesso giorno di Daniela Ferolla e di Vincenzo Novari, che compiranno il grande passo dopo ben vent’anni di fidanzamento.

Li anticiperanno di quasi un mese e mezzo Manila Nazzaro e Stefano Oradei. I due si conoscono dal 2020, con lei che era reduce dalla lunga storia con Lorenzo Amoruso, preceduta dal matrimonio durato dal 2005 al 2017 con un altro ex giocatore, Francesco Cozza.

Torniamo di nuovo a giugno per un altro potenziale matrimonio dell’anno, quello di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due stanno insieme sin dal 2017 ed il loro si all’altare verrà scambiato il 30 giugno prossimo. Molto probabilmente a farle da dama d’onore sarà la sorella Belen.

Quest’ultima aveva detto di si alla proposta nuziale fattale da Elio Lorenzoni, a novembre scorso alle Maldive. Poi poche settimane dopo questa relazione è finita. E Belen è tornata per l’ennesima volta ad essere single. Quest’anno, per finire, si sposeranno anche Simona Ventura, Roberta Morise e Clizia Incorvaia.

La Ventura sposerà Giovanni Terzi il 6 luglio prossimo, Roberta Morise si legherà per la vita allo chef Enrico Bartolini il 31 agosto 2024 e la Incorvaia vedrà coronato il suo sogno d’amore l’11 ottobre 2024. Sarà Paolo Ciavarro, cui ha già dato un figlio (ed un altro è in arrivo). Lei ha un precedente matrimonio alle spalle, finito male, con il cantante Francesco Sarcina, cui diede la figlia Nina.

Ed è sorprendente l’accusa di maleducazione fatta a Michelle Hunziker da parte di un altro volto noto a tanti. Eppure è proprio così: questa persona ha sparato a zero sulla conduttrice italo-svizzera narrando anche un episodio ben specifico tale da suscitare il suo fastidio.

Impostazioni privacy