Sarah Toscano, la vincitrice di Amici rompe il silenzio sulla sua vita privata

Sarah Toscano, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi risponde alla domanda più gettonata e rompe il silenzio sulla sua vita privata

Sarah Toscano amore
Sarah Toscano, parla della sua situazione sentimentale – witty tv – yahoomagazine.it

Sarah Toscano è una delle vittorie più belle degli ultimi anni di Amici di Maria De Filippi. Infatti, proprio come ha spiegato la stessa Lorella Cuccarini, che l’ha seguita nel corso di questa sua avventura, questa ragazza è davvero l’emblema del talent show che oramai va in onda da 23 anni. Infatti, nelle ultime edizioni, abbiamo visto trionfare sempre artisti bravi e completi, che probabilmente neanche avevano bisogno di una scuola per poter migliorare. Sarah invece è riuscita davvero a crescere settimana dopo settimana, all’inizio nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe stata lei la vincitrice, invece alla fine è riuscita a realizzare questo sogno che l’ha lasciata davvero senza parole.

Infatti, nessuno avrebbe mai scommesso su questa vittoria, proprio per questa ragione ci ha sorpreso tutti ed è stata davvero molto piacevole. La ragazza, in lacrime, ha frequentato con gli amici con cui ha avuto la possibilità di condividere questo sogno incredibile che porterà con sé per tutta la vita. A soli 18 anni, ora si trova sul tetto del mondo, pronta a prendere tutto quello che è riuscita a guadagnare in questi mesi incredibili trascorsi su Canale Cinque che l’hanno fatta sentire davvero parte di un sogno meraviglioso. Ora tutto quello che deve fare è raccogliere quello che ha seminato in quest’ultimo anno, e continuare ad inseguire quello che sarò il suo lavoro per sempre.

Sarah Toscano rompe il silenzio e parla della sua situazione sentimentale

Sarah Toscano amore
Sarah Toscano, parla della sua situazione sentimentale – witty tv – yahoomagazine.it

Se della sua vita professionale ad oggi sappiamo praticamente tutto, del suo privato invece che cosa possiamo dire? Sarah, quando è entrata nel programma a settembre, ha colpito subito l’attenzione di uno dei ragazzi che stava partecipando con lei, ovvero Holy Francisco. I due sono stati insieme per qualche settimana, poi sono entrati in crisi ma non hanno mai avuto modo di chiarire le cose, dal momento in cui il cantante venne eliminato dalla scuola dopo pochi giorni. Sarah a quel punto ha continuato il suo percorso. lasciandosi alle spalle questa relazione strana, vissuta a poco più di 17 anni, che le ha fatto vivere delle emozioni davvero intense. E no, non possiamo aspettarci un ritorno di fiamma, dal momento in cui il cantante è tornato con la sua ex fidanzata. E Sarah, invece? Per i telespettatori, la ragazza potrebbe trovare la felicità tra le braccia di un ragazzo con cui ha vissuto questa avventura.

Sarah Toscano e Holden: i due cantanti rompono il silenzio

Nelle ultime settimane, le persone avevano cominciato a notare una certa sintonia tra Sarah e Holden. Quest’ultimo, pur avendo un carattere molto chiuso, sembrava trovarsi molto bene con lei e per tanti questo poteva essere sintomo di interesse. Ora che entrambi sono usciti dalla trasmissione e tornati alla vita vera, hanno scoperto che esiste questo gossip, gossip che hanno prontamente smentito. Infatti entrambi hanno fornito la stessa versione nel corso delle varie interviste che hanno rilasciato: i due hanno raccontato di aver legato davvero tanto nelle ultime settimane all’interno della trasmissione, ma che tra di loro c’è soltanto una bellissima amicizia e niente di più. A quanto pare, sarebbero entrambi single.

Impostazioni privacy