Scivola sull’asfalto mentre attraversa e viene investito da un’auto: muore ragazzo di 28 anni

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 28 anni che nella serata di mercoledì era stato investito da un’auto a Caserta: il giovane è morto ieri sera in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Un ragazzo di 28 anni è morto ieri sera in ospedale a Caserta, dove si trovava ricoverato per le gravi ferite riportate in un tragico incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì in città. Purtroppo, i medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, il 28enne mentre attraversava la strada sarebbe caduto sull’asfalto, ma proprio in quell’istante è sopraggiunta una vettura che lo ha centrato in pieno non riuscendo ad evitare l’impatto. Trasportato d’urgenza in ospedale, dopo 24 ore di agonia, è deceduto.

Caserta, cade sull’asfalto e viene investito da un’auto: 28enne muore in ospedale

Ospedale
Ospedale (Yahoomagazine.com)

Nella serata di ieri, giovedì 16 maggio, è morto il ragazzo di 28 anni di nazionalità ucraina che la sera precedente era stato investito da una vettura a Caserta.

Il giovane, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine riportata dalla redazione di Caserta News, nella tarda serata di mercoledì stava attraversando la strada in via Acquaviva, quando improvvisamente è caduto sull’asfalto al centro della carreggiata. Pochi istanti dopo, purtroppo, è sopraggiunta un’auto che lo ha travolto.

Sul luogo dell’incidente, è subito intervenuto l’equipaggio del 118. I sanitari, dopo le prime manovre di rianimazione, hanno trasportato d’urgenza il 28enne presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, dove è giunto in condizioni disperate. Qui, i medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma dopo 24 ore il tragico epilogo: il ragazzo è morto a causa dei traumi riportati nell’investimento.

Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Caserta che hanno provveduto ai rilievi di legge in modo da stabilire con precisione la dinamica dell’incidente costato la vita al 28enne.

Ancora sangue sulle strade

Un altro incidente mortale era avvenuto nel pomeriggio di martedì a Firenze, dove un ragazzo di 23 anni aveva perso la vita dopo che la moto su cui viaggiava si era scontrata con una vettura. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo al giovane centauro, di cui i sanitari, giunti sul posto, non avevano potuto far altro che appurarne la morte.

Impostazioni privacy