Scontro fra moto e furgone ad un incrocio: muore un uomo di 48 anni

È un uomo di 48 anni la vittima del tremendo incidente avvenuto nella serata di ieri a San Lorenzo a Vaccoli, frazione di Lucca. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Incidente moto
Incidente moto (Yahoomagazine.com)

Un terribile incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 48 anni. È successo nella serata di ieri a San Lorenzo a Vaccoli, frazione del comune di Lucca. La vittima era alla guida di una motocicletta che, all’altezza di un incrocio, è entrata in collisione con un furgone.

L’impatto ha fatto sbalzare sull’asfalto, a diversi metri di distanza, il centauro per il quale, all’arrivo dei sanitari del 118 non c’è stato nulla da fare: è stato possibile solo dichiararne la morte. La dinamica dello scontro è ora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul luogo della tragedia insieme ai soccorsi.

San Lorenzo a Vaccoli, incidente in moto: perde la vita un uomo di 48 anni

Polizia Municipale
Polizia Municipale (Yahoomagazine.com)

Ancora incidenti mortali sulle nostre strade. Nella serata di ieri, lunedì 27 maggio, un uomo è morto in uno scontro avvenuto a San Lorenzo a Vaccoli, frazione di Lucca. A perdere la vita Edoardo Salatini, 48enne residente a Lucca.

Salatini stava viaggiando lungo la via del Brennero in sella alla sua moto quando, giunto ad un incrocio, come riporta il quotidiano La Nazione, si è scontrato con un furgone, condotta da un uomo di 60 anni, che pare fosse impegnato in una manovra di svolta per entrare nel parcheggio del cimitero. L’impatto è stato molto violento ed il 48enne è finito sull’asfalto a diversi metri di distanza.

Scattata la segnalazione ai soccorsi, da parte del 60enne che si è subito fermato, sul luogo dello scontro si è precipitato lo staff medico del 118 che nulla ha potuto fare per il centauro: dopo vari tentativi di rianimazione, è stato dichiarato il decesso, sopraggiunto per le gravissime lesioni riportate.

Accorsi anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Locale a cui è stato affidato il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

L’incidente in provincia di Napoli

Nella serata di sabato, in un drammatico incidente stradale a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, era morto un ragazzo di 19 anni. La moto condotta dal giovane, su cui viaggiava un amico, rimasto ferito, si era scontrata con una vettura su cui si trovavano quattro ragazze.

Impostazioni privacy