Sinner e la presunta nuova fidanzata: ma l’avete vista? Incredibile

Jannik Sinner è sicuramente uno degli sportivi italiani più famosi al mondo: ma avete visto la presunta nuova fidanzata? Incredibile..

Sinner presunta nuova fiamma
Jannik Sinner in primo piano – Yahoomagazine.com

Jannik Sinner è senza il minimo dubbio uno degli sportivi italiani più famosi al mondo. L’altoatesino è un tennista di livello altissimo che vanta al momento il 74% di vittorie in carriera. Lo scorso mese, il nativo di San Candido ha raggiunto il secondo posto nella classifica ATP (qui vi abbiamo svelato come può raggiungere il primo posto) ed è subito entrato nei dibattiti per la classifica degli italiani più forti della storia. Al momento, il ragazzo ha già vinto un titolo Slam, due Masters 1000, quattro ATP 500, sei ATP 250 e un Coppa Davis. Il 2024, prima del brutto infortunio, era stato incredibile per lui: a gennaio, Sinner ha vinto l’Australian Open al termine di una cavalcata indimenticabile.

Il classe 2001, già negli ultimi mesi del 2023, aveva dimostrato tutta la sua forza guidando la nazionale italiana nella vittoria della Coppa Davis 47 anni dopo la prima e soprattutto raggiungendo le finali degli ATP Finals. A causa della popolarità, il tennista italiano finisce inevitabilmente sotto i riflettori. Diverse aziende lo vogliono ad esempio come testimonial per campagne pubblicitarie e spot interessantissimi mentre le sirene del Gossip continuano a lanciare scoop ed indiscrezioni. Dopo la rottura con Maria Braccini, Sinner è stato subito accostato ad un’altra donna bellissima.

Jannik Sinner, avete visto la presunta nuova fidanzata? Davvero bellissima..

Sinner presunta nuova fiamma
Jannik Sinner preoccupato in campo – Yahoomagazine.com

Jannik Sinner, dopo il brutto infortunio, è tornato in campo per preparare il ritorno al Roland Garros. Come testimoniato dalle foto che circolano in rete, il nativo di San Candido vuole sicuramente esserci per il torneo che prenderà il via il prossimo 26 maggio. Dopo cure e riposo, il ragazzo sta bene e ha ripreso la racchetta. Nel frattempo, il forte tennista è finito nuovamente sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip. Stando ad alcuni indizi social, il 22enne avrebbe lasciato Maria Braccini per iniziare una relazione con la collega Anna Kalinskaya. 

La giovane tennista è stata vista proprio a Torino, dove l’altoatesino ha ricevuto le cure mediche presso il J Medical per l’infiammazione all’anca. Il classe 2001 preferisce vivere nel riserbo più totale e quindi non ha mai voluto i riflettori (soprattutto quelli del Gossip). La Kalinskaya è una donna di rara bellezza e ha incantato in questi anni non solo per la sua bravura ma anche per i suoi lineamenti e la sua sensualità. La Braccini, dal canto suo, non pubblica dettagli sulla sua storia d’amore con Sinner da diverse settimane. Alcune fonti importanti continuano a far circolare la notizia della nascita di una nuova liason per il numero 2 del Ranking Mondiale. Tralasciando tutto ciò, dopo la delusione del suo forfait agli Internazionali di Roma, i tifosi non vedono l’ora di rivederlo in campo.

Impostazioni privacy