Sofia Goggia e Massimo Giletti, lei esce allo scoperto: “Fidanzato e figli…”

Il ritorno di Piero Chiambretti in tv con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”: ospite attesissimo della prima puntata è Sofia Goggia.

Massimo Giletti Sofia Goggia
Massimo Giletti e Sofia Goggia (YahooMagazine.com)

Quando sport e gossip si mescolano, la miscela che ne viene fuori può essere micidiale, come sa benissimo la campionessa azzurra di sci, Sofia Goggia, al centro di un pettegolezzo nato dopo che in un’intervista televisiva qualcuno ha indirettamente fatto riferimento a lei, o almeno così hanno ricostruito le riviste specializzate. Quel qualcuno è Massimo Giletti e la trasmissione è “Belve”, condotta da Francesca Fagnani.

Una sola battuta del conduttore e giornalista televisivo, infatti, ha fatto esplodere la bomba e a poco è valso il tentativo di smentita fatto dalla sciatrice azzurra. Per tutti, ormai, lei e Giletti stanno insieme, senza che vi sia un solo indizio reale a riguardo. Ora lei è attesa come ospite del nuovo programma di Piero Chiambretti, in onda su Raitre e dal titolo “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”.

Cosa ha detto Sofia Goggia su Massimo Giletti: finalmente la verità

sofia goggia fidanzata
Sofia Goggia e le voci su Giletti (YahooMagazine.com)

Ma già da un po’, in realtà, Sofia Goggia ha avuto modo di chiarire diversi aspetti della sua vita, e non solo quelli che riguardano la presunta relazione con Massimo Giletti. In particolare, al Corriere della Sera, ha spiegato come dopo quel terribile infortunio di cui è stata vittima, ma ora il periodo di riabilitazione sembra averla resa più forte e consapevole delle sfide. Infortunio che è arrivato all’apice della carriera.

Ma la Goggia ha tempo e spazio anche per parlare del gossip che la riguarda e lo fa senza usare mezze misure: non solo respinge le speculazioni sulle voci riguardanti una presunta relazione con Massimo Giletti, ma la sua risposta netta e chiara suggerisce che l’atleta azzurra preferisce concentrarsi sulla sua carriera e sulla sua vita senza dare troppo spazio. Fondamentale, in pratica, è ora tornare in pista da vincente.

Nessun adito, dunque, alle speculazioni, supposizioni e indiscrezioni dei giornali, ma Sofia Goggia va dritta per la sua strada e sostanzialmente dice che tra lei e Giletti non c’è nulla, forse non c’è mai stato neanche in passato. In generale, nella sua vita non ci sarebbe al momento nessun uomo e la sua idea è che la realizzazione personale possa andare al di là della genitorialità.

Impostazioni privacy