Terribile incidente in moto all’alba: perde la vita un 21enne, grave l’amico

All’alba di questa mattina a Roma, un ragazzo di 21 anni è rimasto vittima di un terribile incidente stradale. Ferito gravemente l’amico.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita, mentre l’amico è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi all’alba di questa mattina a Roma, nella zona di Torrevecchia. I due giovani erano a bordo di una motocicletta che è finita all’asfalto.

All’arrivo del personale medico del 118, per il 21enne, che era alla guida della due ruote, era ormai troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso. Il passeggero, invece, è stato trasportato in ospedale, dove ora versa in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l’incidente si sarebbe verificato un altro piccolo tamponamento: sembra che gli automobilisti coinvolti si sarebbero distratti per fotografare il sinistro.

Roma, incidente lungo via di Boccea: muore 21enne, grave l’amico

Polizia Locale Roma
Polizia Locale di Roma Capitale (Yahoomagazine.com)

Incidente mortale all’alba di questa mattina, domenica 28 aprile, a Roma, nella zona di Torrevecchia. A perdere la vita un ragazzo di soli 21 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.

Il 21enne, secondo quanto riporta la redazione de Il Corriere della Sera, si trovava alla guida della sua motocicletta, su cui viaggiava anche un amico. Mentre percorreva via di Boccea, per cause ancora in fase di accertamento, il giovane ha perso il controllo della moto che è finita a terra: i due occupanti sono stati, a quel punto, sbalzati sull’asfalto.

Immediato l’intervento sul posto dello staff medico del 118 che ha prestato soccorso ai due ragazzi. Purtroppo, per il conducente della moto non è stato possibile far altro che dichiararne la morte, fatali le lesioni riportate nella caduta. L’amico è rimasto, invece, gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Il giovane sembra non essere in pericolo di vita.

Sul luogo della tragedia sono arrivati i caschi bianchi della Polizia Locale di Roma Capitale a cui è ora affidato il compito di chiarire la dinamica e le cause dell’incidente che sembra non aver coinvolto altri veicoli in transito.

Subito dopo, si sarebbe verificato un altro lieve incidente: alcuni automobilisti si sarebbero distratti, per fotografare quanto accaduto, tamponandosi.

La tragedia di poche ore prima

Nel pomeriggio di ieri, un’altra giovane vittima sulle strade: un ragazzo di 18 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente in scooter a Valeggio sul Mincio (Verona). Il giovane ha perso il controllo dello scooter, a pochi metri da casa, ed è finito sull’asfalto.

Impostazioni privacy