Tragico scontro sulla regionale: due morti e due feriti

Due camionisti sono morti e altre due persone sono rimaste ferite in uno scontro avvenuto stamane sulla regionale 11 a Peschiera del Garda, in provincia di Verona.

Elisoccorso
Elisoccorso (Yahoomagazine.com)

Terrificante incidente nella mattinata lungo la strada regionale 11 nel territorio di Peschiera del Garda, in provincia di Verona. Per cause ancora da chiarire, due camion ed un’auto si sono scontrati, poi si è scatenato un vasto incendio.

Nell’impatto, purtroppo, due camionisti hanno perso la vita, mentre altre due persone sono rimaste ferite, ma non in modo grave. Sul luogo dello scontro sono intervenuti le squadre dei vigili del fuoco, diversi mezzi di soccorso del 118, compresa l’eliambulanza, e le forze dell’ordine. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico con ripercussioni sulla circolazione.

Peschiera del Garda, incidente sulla regionale 11: morti due camionisti

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Yahoomagazine.com)

Due morti e due feriti. È il bilancio dello spaventoso incidente stradale verificatosi questa mattina, lunedì 27 maggio, sulla strada regionale 11 a Peschiera del Garda, in provincia di Verona. Le vittime sono due camionisti, di cui non sono state rese note le generalità.

Da quanto accertato sino ad ora, come riportano diverse fonti locali e la redazione di Trento Today, due camion si sarebbero scontrati frontalmente, poi una vettura che seguiva uno dei due mezzi pesanti è rimasta coinvolta nell’impatto. Poco istanti dopo, si è scatenato un rogo.

Immediato l’arrivo sul posto di diverse squadre dei vigili del fuoco e del personale medico del Suem 118. Fatta atterrare anche l’eliambulanza. I pompieri hanno spento le fiamme, mentre i sanitari hanno prestato soccorso alle persone coinvolte: nulla da fare per i due camionisti, deceduti sul colpo, mentre le due persone che viaggiavano sulla vettura sono rimaste ferite lievemente e trasportate in ospedale.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica esatta dell’incidente. Per consentire la rimessa in sicurezza della carreggiata e le operazioni di soccorso, la strada regionale è stata chiusa al traffico, circostanza che ha provocato pesanti disagi alla circolazione.

Due incidenti in poche ore

Nella serata di sabato, una ragazza di 18 anni era rimasta vittima di un tragico incidente in moto avvenuto sulla provinciale 20 nel tratto fra Cossirano di Trenzano e Comezzano-Cizzago, in provincia di Brescia. La giovane aveva perso il controllo della sua due ruote finendo fuori strada.

Impostazioni privacy