Uomini e Donne, Gianni Sperti li smaschera: sentite cosa ha detto

Uomini e Donne, Gianni Sperti li smaschera durante l’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque: sentite cosa ha detto

Asmaa e Cristiano dubbi
Asmaa e Cristiano sono una nuova coppia: GiannI Sperti non ci crede – witty tv – yahoomagazine.it

Sta terminando anche questa stagione di Uomini e Donne, questo vuol dire che ora tutti i personaggi del dating show stanno facendo del loro meglio per riuscire a trovare un amore last minute. Insomma, nessuno vuole passare l’estate da solo, e soprattutto nessuno vuole sentire di aver tempo. Come ad esempio è successo ad Ida Platano, che quest’anno ha vissuto per la prima volta l’emozione del ricoprire un ruolo da tronista. Dopo le ultime delusioni, sperava davvero di riuscire a trovare l’amore con Mario o con Pierpaolo, ma purtroppo il trono si è concluso nel modo peggiore.

Ida ha ricevuto delle segnalazioni molto gravi su Mario, che apparentemente si sarebbe visto con un’altra fuori dalla trasmissione, e Pierpaolo è rimasto molto deluso da Ida per come continuava a difendere Mario. Per lui questo era la prova del fatto che Ida avrebbe scelto Mario, proprio per questa ragione ha deciso di lasciare il programma e di andare via. Ora che si è calato il sipario su questo trono così tanto turbolento, l’attenzione si è spostata su altri personaggi, come ad esempio Cristiano e Asmaa.

Uomini e Donne, sorgono i dubbi sulla nuova coppia: Gianni Sperti non si trattiene

Asmaa e Cristiano dubbi
Asmaa e Cristiano sono una nuova coppia: GiannI Sperti non ci crede – witty tv – yahoomagazine.it

I due hanno cominciato a frequentarci, contro ogni aspettativa.lei ha sempre avuto una buona reputazione all’interno della trasmissione, è sempre, infatti, stata considerata una brava ragazza per nulla intenzionata ad infrangere le regole e ad essere scorretta nei confronti della trasmissione. Proprio per questa ragione tutti le vogliono bene e sono molto protettivi con lei. Non possiamo dire lo stesso di Cristiano, che al contrario non ha mai dato grossi motivi per fidarsi, dunque proprio per questa ragione questa accoppiata ha spiazzato veramente tutti.

Asmaa durante l’ultima puntata è apparsa piuttosto contenta di quello che le sta succedendo in queste settimane, anche lui sembrava abbastanza fiducioso riguardo al fatto che la loro frequentazione sarebbe durata. A quel punto Maria ha proposto ai due di ballare, ma mentre erano lì stretti al centro dello studio, Gianni Sperti si è preso un po’ di tempo per pensare ed è arrivato alla conclusione che ci sia qualcosa che proprio non lo convince.

Uomini e Donne: Gianni Sperti vuota il sacco su Cristiano e su Asmaa

Terminato il momento del palo, Maria ha domandato a Gianni che cosa avesse, e il famoso opinionista ha ammesso che qualcosa di tutta questa storia proprio non lo convince, dunque proprio per questo motivo ha provato ad indagare un po’ di più per cercare di capirci meglio in tutta questa storia e ha chiesto che cosa c’è stato tra di loro di fisico. Asmaa, un po’ riluttante, ha ammesso che si sono baciati e che si trovano davvero molto bene insieme. Ha anche aggiunto di essere del tutto consapevole del fatto che Cristiano non abbia una reputazione positiva, ma durante questo periodo in cui sono usciti insieme, lo ha visto cambiato ed è fiduciosa sul fatto che le cose tra di loro potranno migliorare.

Poi ha anche raccontato di aver parlato con molte persone che sono vicine a Cristiano in questo periodo e che tutti le stanno dicendo cose belle su di lui, cose che le sembrano vere e a cui ha scelto di credere. Insomma, anche se Asmaa e Cristiano sembrano un po’ gli opposti, in verità si stanno davvero trovando molto bene insieme e sperano che questa conoscenza possa durare. Gianni, nonostante queste parole, ha continuato ad essere un po’ riluttante e ha fatto notare che una persona non può cambiare in così poco tempo. Anche Tina Cipollari ha supportato la tesi del suo collega e ha rivelato di essere d’accordo sul fatto che ci sia qualcosa che proprio non le torna di tutta questa storia. In ogni caso, sarà solamente il tempo a dare ragione o a smentire i due opinionisti: per il momento i due si stanno solo frequentando e come si suol dire, se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy