Uomini e donne: scoppia il caso Aurora Tropea

Uomini e Donne: Aurora Tropea si è resa protagonista dell’ennesimo episodio di tensione tra le dame facendo perdere la pazienza persino a Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Yahoomagazine.it)

Le dinamiche del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda su Canale5, hanno da sempre rivelato e fatto emergere le diverse sfaccettature delle personalità dei protagonisti dei parterre femminile e maschile. Le Dame e i Cavalieri che partecipano al programma con l’obbiettivo di sviluppare storie di coppia, spesso si confrontano fra loro arrivando anche a veri e propri scontri dialettici per le differenti opinioni in merito a comportamenti e atteggiamenti tenuti durante la messa in onda.

I retroscena non visti dal pubblico però lasciano strascichi e malumori che si ripercuotono sullo svolgimento del programma stesso mettendo in difficoltà la padrona di casa che con il suo innegabile buon senso e la sua proverbiale calma serafica cerca disperatamente di far ragionare i protagonisti e tornare a più miti consigli.

Uomini e Donne

Aurora e Cristina
Aurora Tropea e Cristina Tenuta (Yahoomagazine.it)

Il successo dei programmi della regina della TV, Maria De Filippi, sono in buona parte dovuti alla personalità della conduttrice e alla sua capacità di entrare in empatia con i protagonisti delle storie che ama raccontare e vedere svilupparsi. L’intelligenza e il garbo di Maria sono la cifra stilistica della presentatrice e autrice televisiva che si è sempre distinta per questo nel panorama della televisione italiana.

Uomini e Donne, storico programma quotidiano in onda su Canale5 ogni giorno alle 14.45, racconta di solitudini che si incontrano in cerca del grande amore davanti al pubblico in studio e soprattutto a quello a casa. Negli anni sono emersi dei veri e propri protagonisti del programma che, con le loro personalità spiccate hanno saputo farsi amare dal pubblico affezionato, che ne segue appassionatamente le vicende.

Aurora Tropea

Alcuni di questi protagonisti sono risultati abbastanza controversi nelle loro esternazioni in studio e nelle dinamiche che instaurano anche con il resto del parterre ospite del programma. Una delle Dame più invise e discusse è Aurora Tropea che questa volta è stata capace, con i suoi comportamenti e le reiterate prese di posizione di far perdere la pazienza anche a Maria.

L‘episodio che la vede protagonista, ripreso ovviamente dalle telecamere, si riferisce ad uno scontro molto vivace avvenuto dietro le quinte con Cristina Tenuta. Tina e Gianni lo riferiscono durante la puntata a Maria. Nel ripercorrere il diverbio tra le due sono state ricordate le pesanti parole usate da Aurora nei confronti di Cristina, e naturalmente ne è nato un nuovo battibecco.

La conduttrice nel vano tentativo di far ammettere ad Aurora di aver esagerato e di farle chiedere scusa a Cristina, non ottiene altro che un’ottusa presa di posizione della Tropea che non solo negava di aver usato determinate ingiurie, ma insisteva sul fatto di essersi solo difesa e di non ricordare le parole poco felici utilizzate.

A quel punto la pazienza di Maria è colma e lo dichiara apertamente chiedendo inoltre ad Aurora quale sia il motivo della sua presenza nel programma visto che sembra preferire attaccare le altre dame mettendosi in mostra piuttosto che concentrarsi sulla ricerca di un amore che è il vero scopo di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy