WhatsApp, potremo aggiungere delle “note”: come funziona la novità

WhatsApp, a breve arriverà una novità tanto attesa e gli utenti non vedono l’ora di provarla: vediamo cosa introdurranno gli sviluppatori dell’app.

WhatsApp
WhatsApp, arriva la nuova funzione (Yahoomagazine.com)

WhatsApp è pronta a sorprendere ancora una volta gli utenti e lo fa con una nuova funzione inedita, ma di cosa si tratta e cosa dobbiamo aspettarci? Sono oltre due miliardi le persone che ogni giorno si affidano alla piattaforma più famosa del mondo. Utile non solo per mantenere vivi i rapporti con amici e parenti, ma sono tantissimi anche quelli che la utilizzano per lavoro.

In questi anni sono tantissime le novità introdotte dagli ideatori che hanno sempre di più convinto gli utenti ad utilizzarla. Si tratta, infatti, dell’app di messaggistica più diffusa al mondo e tra le più scaricate in assoluto.

WhatsApp, nuova funzione per gli utenti

WhatsApp
WhatsApp, la nuova funzione delle note (Yahoomagazine.com)

WhatsApp è in continua evoluzione e l’ultima novità potrebbe far felice veramente gli utenti, ma di cosa si tratta? Dalla sua ideazione l’app di messaggistica ha messo a disposizione diverse funzionalità, l’ultima che arriverà sembra aver messo tutti d’accordo.

Nello specifico, verranno introdotte delle note per i contatti. Con questa funzione sarà semplicissimo gestire le informazioni dei contatti direttamente dall’app stessa. Questo strumento, difatti, permetterà di annotare qualsiasi cosa e verrà introdotto anche un vero e proprio storico delle interazioni precedenti, insomma una sorta di agenda, ma direttamente sull’applicazione.

Le note su WhatsApp, cosa sappiamo?

WhatsApp ha a cuore l’esperienza dell’utente e da sempre cerca di introdurre novità che possano favorire al meglio tutto questo. Negli anni abbiamo visto l’arrivo delle videochiamate, delle storie, dei videomessaggi e a breve potrebbe anche arrivare un assistente virtuale. Insomma, WhatsApp negli anni non ha mai deluso senza mai trascurare la privacy di quanti la usano e gli sviluppatori hanno lavorato affinché questa fosse stata garantita.

Con l’arrivo delle note, l’esperienza degli utenti diventa sempre più completa. Fra qualche tempo con il nuovo aggiornamento di WhatsApp Web, la nuova funzione verrà introdotta anche sulla piattaforma e gli utenti finalmente avranno modo di annotare qualsiasi cosa, senza dover necessariamente uscire dall’App. Una novità esclusiva, dunque, specie fra chi per lavoro la utilizza molto, che farà risparmiare moltissimo tempo.

Impostazioni privacy