YouTube, nuova funzione che fa impazzire e stravolge il modo di guardare la tv

YouTube, la funzione che manda in tilt gli utenti: doveva arrivare tempo fa e, invece, a grande sorpresa, tutto è già cambiato.

Tv
Smart tv, la novità introdotta da YouTube (Yahoomagazine.com)

YouTube continua ad essere un punto di riferimento per milioni di utenti e, ancora una volta, ha deciso di introdurre delle grandissime novità, ma attenzione queste riguardano anche per l’applicazione sulle smart tv. Scopriamo cosa sta succedendo e quali sono le novità che si apprestano ad arrivare.

Una cosa è certe l’esperienza per chi la usa è sempre più completa. L’indiscrezione è stata riportata dal sito 9to5Google che ha rivelato cosa dobbiamo aspettarci. Nessuno si aspettava che la nuova funzione arrivasse proprio ora perché in precedenza era stato detto che dovevano ancora passare dei mesi.

YouTube, la nuova funzione arriva in anticipo rispetto al previsto

YouTube
YouTube, una novità per gli utenti (Yahoomagazine.com)

La nuova funzione di YouTube ha già fatto breccia nel cuore di moltissimi utenti. Google, che di recente ha aggiornato Chrome, come è stato riportato da 9to5Google, ha sottolineato che la funzionalità Multiview sta per arrivare proprio sulla piattaforma web.

Qualche tempo fa era già stato annunciato il suo arrivo, ma nessuno si aspettava che tu si verificasse in tempi così brevi. Non tutti sanno cosa si potrà fare grazie a Multiview. Nel dettaglio, gli utenti, potranno addirittura guardare fino a quattro live streaming in contemporanea, ma dovranno essere preselezionati, tutto questo consentirà di non perdere assolutamente nulla. Gli appassionati potranno già provarla e capire come adoperarla al meglio.

Le altre novità della nuova funzionalità

Non tutti sanno che al contrario di altre funzionalità, Multiview per funzionare non richiede nessun hardware ed il motivo è semplice perché viene gestita direttamente da YouTube. Dove è possibile trovare Multiview? Semplice chi possiede un Android potrà trovarlo direttamente sulla sezione “Home”, in secondo luogo sarà necessario solo cliccare su ciò che desideriamo vedere e, infine, per fare lo scambio degli audio basterà cliccare e apparirà una cornice bianca. Questa nuova funzione era attesa da tempo e sono milioni di utenti che non vedono l’ora di provarla. Ancora è troppo presto per dire se tutto questo soddisferà gli utenti, dunque per il momento non ci resta che provare e vedere se la funzionalità può rivelarsi utile.

Impostazioni privacy