Chi l’ha visto? Accade in diretta, il lieto fine lo annuncia Federica Sciarelli

Colpo di scena durante la trasmissione Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli prima manda in onda un appello, poi fa un annuncio in diretta.

Ritrovata in diretta a Chi l'ha visto?
Ritrovata in diretta a Chi l’ha visto?(YahooMagazine.com)

Puntata davvero intensa quella andata in onda ieri sera della trasmissione Chi l’ha visto?: il popolare programma di Raitre condotto da Federica Sciarelli ha dato ampio spazio a una mamma che da vent’anni vuole sapere che cosa sia successo a sua figlia. Parliamo ovviamente del caso di Denise Pipitone, sul quale le recenti dichiarazioni della mamma Piera Maggio hanno riacceso i riflettori.

Nonostante le segnalazioni, le piste false e i nuovi indizi nel corso degli anni, la ricerca continua senza sosta. Recentemente, la madre di Denise Pipitone ha parlato di una nuova segnalazione che potrebbe riaccendere la speranza. Sempre Piera Maggio ha però denunciato un episodio anomalo che sarebbe avvenuto in casa sua: il ritrovamento di alcune “cimici”, resta un mistero su chi le abbia introdotte.

Dopo una segnalazione, succede in diretta a Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (YahooMagazine.com)

Nel corso della puntata di ieri sera, si è anche parlato di un fenomeno purtroppo frequente e che può avere anche conseguenze gravi, quello delle truffe amorose online: la trasmissione ha affrontato il caso di Simone Casini, un camionista di 43 anni morto nel 2022, e si è chiesta che cosa ci sia dietro quel decesso. A proposito di truffe amorose, già nelle scorse settimane il programma si era occupato di una vicenda simile.

Era il caso di un uomo residente a Milano, che avrebbe versato ingenti somme di denaro a una persona, credendo fosse la popstar Dua Lipa, e poi è sparito nel nulla: i suoi familiari ancora ieri hanno rinnovato l’appello a parlare a chiunque abbia notizie. Affrontati infine in trasmissione i casi di alcuni minori scomparsi in queste ultime giornate, uno di loro è stato ritrovato nella mattinata di ieri.

Di due di loro, a quanto pare, non vi erano notizie fino al momento della diretta: si trattava di Alessandro e Angelica. Ma mentre per il primo a tuttora non ci sono novità, nel corso del programma si è fatta viva Angelica. La ragazzina ha manifestato la propria intenzione di tornare a casa, un colpo di scena che suggerisce, semmai ve ne fosse ancora bisogno, quanto sia utile questa trasmissione.

Impostazioni privacy