Chiara Rabbi: “Pesavo 40 chili”, che spavento per l’ex corteggiatrice

Sui social Chiara Rabbi si lascia sfuggire inedite rivelazioni, ai suoi seguaci ha detto che era arrivata a pesare 40 kg, le sue parole spiazzano.

Chiara Rabbi in posa
Chiara Rabbi, spavento per l’ex corteggiatrice (Yahoomagazine.com)

Qualche anno fa è diventata nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice, era scesa per corteggiare Davide Donadei. Il loro percorso aveva appassionato moltissimi telespettatori, i due uscirono insieme dal noto dating show condotto da Maria De Filippi e sembravano molto complici e innamorati.

Sui social condividevano spesso la loro quotidianità con tutti coloro che li seguivano e amavano, per circa due anni si sono mostrati uniti e felici, poi hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Tante le frecciatine sui social, dopo la partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip c’era stato un riavvicinamento ma le cose tra loro non hanno funzionato e si sono detti definitivamente addio.

UeD, Chiara Rabbi attacca duramente l’ex sui social

Davide Donadei e Chiara Rabbi
Chiara Rabbi, pesava 40 chili (Yahoomagazine.com)

Nelle scorse ore l’ex corteggiatrice è tornata a far parlare di sé per un TikTok che ha pubblicato. In questo ha fatto una lista delle coppie più belle di Uomini e Donnead un certo punto è spuntata anche una sua foto con Davide Donadei che lei ha collocato all’ultimo posto. Lui poco dopo ha commentato dicendo che non avrebbe messo la loro foto all’ultimo posto perché erano bellissimi.

Anche l’ex tronista ha pubblicato lo stesso TikTok, a differenza dell’ex fidanzata però ha messo la loro ‘coppia’ al primo posto scatenando la dura reazione di Chiara Rabbi. Tra le varie cose ha chiesto all’ex gieffino cosa ne pensava la sua tro***amica, gli ha poi chiesto come sta l’ex del suo amico e ha fatto un riferimento alla sua non scelta. Chiaramente infastidita ha detto che i giochi erano finiti e che avrebbe rivelato tutto per impedirgli di continuare a rovinarle la vita.

Chiara Rabbi ha sofferto molto dopo la rottura con Davide Donadei, cosa ha detto su Instagram

L’ex corteggiatrice tramite un lungo sfogo social sul suo profilo Instagram ha raccontato ai suoi seguaci che in seguito ad alcune segnalazioni tra lei e l’ex fidanzato era successo un casino. Ha poi aggiunto: “Per 33 giorni non esco di casa, stavo veramente male perché ero innamorata. Sono arrivata a pesare 40 kg.” Quando lui è approdato al Grande Fratello Vip lei sentiva la sua mancanza, dopo il reality nonostante fosse arrabbiata aveva provato a concedergli un’altra possibilità ma venne a sapere di un’altra ragazza, la stessa che aveva causato la fine della loro relazione, in quel momento si sono detti di nuovo addio e stavolta in modo definitivo.

Chiara Rabbi ha accusato Davide Donadei di essere interessato solo a fare hype, per questo sui social lascia intendere cose che non sono vere perché in realtà a detta sua non è interessato a lei. Ha continuato dicendo che commenta i suoi TikTok perché forse ha bisogno di visibilità e visualizzazioni. Ha poi concluso dicendo: “Forse gli sponsor sono finiti. Davide non mi vuole, fa credere che mi vuole per creare hype.”

Impostazioni privacy