Uomini e Donne, l’addio è davvero clamoroso: le sue parole lasciano a bocca aperta

C’è stato un altro clamoroso addio a Uomini e Donne, questa volta a lasciare il programma è stato uno dei cavalieri, le sue parole spiazzano.

Logo Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’addio è davvero clamoroso (Yahoomagazine.com)

Mancano poche settimane prima della consueta pausa estiva, dopodiché l’amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 tornerà in onda a settembre con una nuova edizione. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi ci sarà sul trono e se nasceranno nuove ed emozionanti storie d’amore, anche tra i protagonisti del Trono Over.

Intanto, gli attuali partecipanti continuano a portare avanti le loro frequentazioni con la speranza di trovare la loro anima gemella a Uomini e Donne. Colpi di scena e novità però non mancano mai e spesso lasciano i fan del programma a bocca aperta, proprio come è successo durante la puntata andata in onda martedì 21 maggio, quando Fabio ha abbandonato il programma.

Fabio lascia Uomini e Donne, cosa è successo in trasmissione

Fabio a Uomini e Donne
Uomini e Donne addio, le sue parole lasciano a bocca aperta (Yahoomagazine.com)

Nella precedente puntata al centro dello studio Sabrina ha fatto sapere che il cavaliere dopo che sono usciti insieme e si sono anche scambiati un bacio ha fatto un passio indietro. A detta sua si è spaventato della situazione ed è dispiaciuto per il fatto che è stato raccontato tutto in modo troppo intimo. La dama ha continuato dicendo che Fabio le piace e ha voglia di conoscerlo, per questo si era detta disposta a concedergli una seconda possibilità per vedere come sarebbe proseguita la loro conoscenza.

La puntata del 21 maggio è iniziata proprio da loro due, Sabrina ha ribadito di voler continuare a conoscere Fabio e lui ha accettato di uscire ancora con lei. A quel punto alcune dame l’hanno messa in guardia dicendo di aver ricevuto dal cavaliere il suo numero di telefono. Visibilmente dispiaciuta la dama ha quindi deciso di mettere fine alla loro frequentazione. Al centro dello studio è scoppiata una discussione tra Fabio e Sabrina, ad un certo punto lui ha comunicato di voler lasciare Uomini e Donne.

Pioggia di critiche per Fabio a Uomini e Donne, lui decide di abbandonare il programma

In molti in studio hanno messo in dubbio la sincerità del cavaliere nei confronti di Sabrina, tra questi anche Diego si è scagliato contro di lui. Il cavaliere ha rivelato il contenuto di una conversazione fatta da Fabio in camerino durante la quale ha detto di essere interessato solo all’amicizia della dama e nulla di più. Messo alle strette lui ha proposto alla dama di uscire insieme dal programma per continuare la loro frequentazione lontano dalle telecamere.

Sabrina ha subito capito che quello del cavaliere era un modo per evitare critiche e attacchi in studio, infatti ha rifiutato di lasciare Uomini e Donne insieme a lui, gli ha anche detto che adesso non uscirebbe con lui nemmeno in amicizia. Subito dopo Fabio ha comunicato di voler comunque abbandonare la trasmissione, queste le sue parole: “Allora guardate, scusatemi tutti, non è il programma per me. Chiedo scusa a tutte se ho sbagliato e chiedo scusa anche a Tina, perdonatemi.” Il cavaliere rivolgendosi a Maria De Filippi si è detto molto dispiaciuto, dopodiché ha lasciato lo studio.

Impostazioni privacy