Ikea, gli scaffali più amati non sono solo librerie: guarda come possono trasformarsi

Gli scaffali più amati di Ikea sono in promozione: si tratta di un grande classico del colosso dell’arredamento, combinabile in molteplici modi, offrendo una vasta gamma di possibilità e soddisfacendo tutti i gusti. 

Ikea
Mobile Ikea (Yahoomagazine.it)

Avere una casa curata nei dettagli, funzionale e che ci rispecchi, migliora le nostre giornate. La casa è un riflesso della nostra interiorità, oltre che accoglierci giorno dopo giorno e proprio per questo deve essere nel segno sia dello stile personale, ma anche dei comfort.

Se si pensa che per raggiungere questo scopo sia necessario spendere un capitale, comprando mobili e oggetti lussuosi, in realtà ci si dovrà ricredere. Infatti, si possono benissimo acquistare proposte di catene dell’arredamento e ottenere comunque ottimi risultati esteticamente appaganti e di qualità.

Per esempio, da Ikea si trovano tantissimi mobili super efficaci, grazie ai quali arredare la nostra casa senza spendere un capitale: il bello di Ikea è che i mobili si adattano ai molteplici stili di arredamento, essendo davvero versatili. Inoltre, possono essere usati per diverse destinazioni. In particolare, ci sono degli scaffali amatissimi, dalle molteplici funzioni, che vanno molto di moda. Oltre che comodi e d’impatto, si tratta di una soluzione davvero economica, essendo in questo periodo perfino in promozione (scopri qui un oggetto da collezione che potresti avere nella tua casa).

Ikea, gli scaffali più amati: di cosa si tratta

Ikea
Ikea (Yahoomagazine.i)

Se cerchi una libreria, sappi che da Ikea puoi fare rifornimento puntando tutto su degli scaffali dal forte impatto, in questo periodo in promozione.

Super economici, attualmente si trovano in sconto, rappresentando un affare da non farti sfuggire. Tra i mobili più famosi del colosso dell’arredamento, sono diventati nel tempo un must-have, tanto che sui social si vedono di continuo nelle pagine dedicate all’arredamento. In particolare, sono amatissimi per la loro capacità di adattarsi a ogni esigenza, potendo essere personalizzati.

Gli scaffali di cui stiamo parlando si chiamano Kallax e sono usati per custodire i libri, ma non solo: si possono appoggiare in verticale oppure in orizzontare, creando delle combinazioni a proprio piacimento destinate a molteplici oggetti. Dai prodotti del bagno, agli oggetti della dispensa, ai documenti, ai giochi per i bambini per giungere agli accessori, sono tantissime le loro destinazioni.

Ikea, gli scaffali Kallax in promozione

In ogni stanza della casa, le Kallax sono perfette. In base alle singole esigenze si possono comporre gli scaffali come desideriamo, ponendoli in verticale oppure orizzontale, o ancora con o senza sportello. In alternativa, si possono usare al loro interno delle ceste dal forte impatto visivo.

Oltre a contenere oggetti, la superficie di questi scaffali può giungere da piano di lavoro. In questo periodo, gli amati scaffali sono in promozione come si può vedere andando sul sito Ikea (scopri qui un focus su come evitare le truffe online): per esempio il modello 77×77 cm è acquistabile a soli 39,95 euro.

Impostazioni privacy