L’Eredità: Francesca colpisce ancora, nuova vincita per la giovane umbra

Francesca Paoletti continua a essere una campionessa indiscussa de “L’Eredità: la giovane umbra si è portata a casa un’altra vittoria, vedendo lievitare ancora una volta il suo montepremi e facendo emozionare, come al suo solito, il pubblico. 

Francesca
Francesca, la campionessa de “L’Eredità” (Yahoomagazine.com)

Occhioni azzurro verdi, folta chioma rossa e grande perspicacia. Francesca Paoletti continua a far sognare il pubblico, detenendo il ruolo di campionessa indiscussa de “L’Eredità”.

Da settimane in vetta al game-show condotto da Marco Lioni, la giovane si è portata a casa un’altra vittoria facendo gioire i tanti spettatori del format, che è sempre super seguito. Da 22 anni il game-show fa compagnia agli italiani nel tardo pomeriggio, vedendo sfidarsi 7 concorrenti per raggiungere la tanto temuta fase della ghigliottina, dove solo chi indovina la parola finale, che ne lega diverse, vince.

L’Eredità: ennesima vittoria per Francesca Paoletti

Francesca, la campionessa de "L'Eredità"
Francesca, la concorrente del momento de L’Eredità (Yahoomagazine.com)

Ancora una volta, Francesca Paoletti è la campionessa numero uno de “L’Eredità”. Dopo diverse vittorie, ne ha conquistata un’ennesima durante la puntata di domenica 19 maggio del game-show.

Arrivata alla ghigliottina, la 22enne ha visto il suo montepremi dimezzato a 23,750 euro, somma che è riuscita a vincere azzeccando la parola finale, ovvero “manica”. Questa cifra va sommata ai 100mila euro incassanti con le sue precedenti vittorie (qui trovi un focus su una concorrente che ha sfidato la Paoletti).

Francesca Paoletti: alcune curiosità sulla campionessa de “L’Eredità”

A soli 22 anni, Francesca è già una campionessa indiscussa nell’universo dei game-show. La Paoletti ha dimostrato capacità immense, che l’hanno portata a vincere un montepremi di oltre 123mila euro (scopri qui nel dettaglio quanto ha vinto la concorrente).

Nata nel 1988 a Perugia, Francesca è laureata in Lettere Moderne: dopo la maturità classica e la laurea triennale, si è specializzata nella magistrale in Filologia moderna e italianista. Su di lei si sa che è una grande appassionata di gatti, tanto da possederne 7. Inoltre, la Paoletti ama il cinema, gli autori russi e la musica new wave.

Approdata negli studi di Marco Lioni a partire dallo scorso 30 aprile, è da 20 giorni che non molla la presa del game-show. Appena è arrivata, il pubblico non ha potuto non notare una sua somiglianza pazzesca: per molti la concorrente è una fotocopia spiccicata della cantante Annalisa.

Impostazioni privacy