Montecarlo, Sinner affronta Rune ai quarti di finale: dove vedere la gara

Quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo, dove il nostro Sinner dovrà affrontare il danese Rune: dove e quando vedere la partita.

I tennisti Rune e Sinner
I tennisti Rune e Sinner (Yahoomagazine.com)

Siamo giunti ai quarti di finale del torneo di tennis Masters 1000 di Montecarlo, proprio dove vive e si allena il nostro Jannik Sinner, tra l’altro raggiunto da qualche settimana dalla sua fidanzata, la quale ha deciso di trasferirsi da lui. L’altoatesino, il più grande campione di tennis azzurro che abbiamo mai avuto, ormai diventato numero 2 al mondo, dovrà battersi contro il danese Rune.

Holger Rune è un avversario temibile, numero 7 nel ranking mondiale, è riuscito a battere il numero 9 Grigor Dimitrov, dopo una partita massacrante durata oltre tre ore e mezza. Il danese si trova a proprio agio sulla terra rossa. Il campo mette a dura prova le gambe dei tennisti, e molti lo temono. Sinner ha dovuto imparare a gestire il campo rosso, nel corso di questi mesi, migliorando a vista d’occhio.

Tutto pronto per i quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo: Sinner contro Rune, dove e quando

SInner e Rune in campo
SInner e Rune in campo (Yahoomagazine.com)

Dopo il grande esordio contro lo statunitense Sebastian Korda, Sinner ha stracciato il tedesco Jan Lennard Struff. Ora, ai quarti di finale, incontra una sua vecchia conoscenza, Holger Rune. Una sfida non semplice, ma se l’azzurro gioca concentrato, come del resto ha fatto fino ad ora, non c’è n’è per nessuno.

Quando si disputerà la partita e dove vederla? La partita Sinner  – Rune si tiene oggi, venerdì 12 aprile, alle ore 13:00, sul campo Rainier III. Il match dei quarti di finale del Masters 1000 monegasco sarà trasmesso in esclusiva tv da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 203).

Sinner contro Rune, partita difficile sul campo Rainier III

Inoltre, si potrà seguire la partita anche in streaming, tramite le piattaforme Sky Go e NOW TV. Senza contare che è possibile ammirare le prodezze dei due tennisti anche online, su PC e telefonino, sulle varie piattaforme sportive collegate all’evento.

Sinner e Rune non è la prima volta che si incontrano, l’ultima sfida ha visto l’italiano vincitore nelle Nitto Atp Finals, anche se il danese, nelle semifinali dello scorso anno a Montecarlo, è riuscito a rimontare, trionfando al terzo set. Sarà un match molto serrato e bello da guardare.

Impostazioni privacy