“Siete dei morti di fame”, l’ex tronista si sfoga dopo quello che gli è successo

Un ex tronista è finito in una brutta storia, ritrovandosi a vivere un incubo, sfogandosi sui social dopo una scoperta amarissima. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice di “Uomini e donne” (Yahoomagazine.com)

Tra i programmi più seguiti sulla scena televisiva, spicca “Uomini e donne”, un grande classico nel primo pomeriggio di Canale 5. Guidato dall’eterna Maria De Filippi, la trasmissione tiene incollati gli spettatori con gli amori che si formano tra i suoi studi, ma anche i litigi e gli scontri costanti tra i suoi protagonisti.

Nonostante le coppie flop uscite dal format, non mancano quelle ancora insieme: alcune sono perfino convolate a nozze dando alla luce dei figli. Tra una delle coppie più amate degli ultimi periodi ne spicca una composta da una bellissima corteggiatrice e un tronista romano, creatasi tra il 2023 e il 2024. Proprio di recente, il tronista in questione è finito al centro di una brutta faccenda (scopri qui un retroscena clamoroso sulla trasmissione).

Ex tronista vive un incubo: colpito da una sciagura

Cristian Forti
Cristian Forti, ex U&D (Yahoomagazine.com)

Un noto volto di “Uomini e donne” ha vissuto una situazione da incubo. Stiamo parlando di Cristian Forti, uscito mano nella mano dagli studi del format con Valentina Pesaresi, sua attuale compagna.

Di recente, l’ex tronista ha raccontato sui social una disavventura che l’ha molto amareggiato, trascinandolo in un incubo. Dopo una serata passata in un locale con la sua amata, Cristian si è ritrovato davanti alla sorpresa più amara: è stato derubato. I ladri hanno preso di mira la sua auto, rubando il volante (qui trovi una confessione di una famosa tronista).

Cristian Forti derubato: la reazione

“Siete dei morti di fame. Il volante costerà 150 euro, cosa ve ne fate”, queste le parole condivise sui social dall’ex tronista romano durante il racconto dell’incubo vissuto. Forti ha poi sottolineato come sia la terza volta che gli succede un evento simile.

Cristin ha raccontato come trovandosi a piedi per via del furto, lui e Valentina sono stati portati a casa gentilmente da alcuni loro amici. Inoltre, si è detto stupito dell’accaduto, visto che la macchina era parcheggiata in un punto di passaggio: i ladri hanno agito, probabilmente, in mezzo alla gente. Proprio per questo, Cristian si è chiesto come sia possibile che nessuno si sia accorto di nulla. Secondo Forti il problema potrebbe essere il modello della sua macchina, ovvero una smart, che probabilmente è facile da scassinare. Il volto di U&D ha consigliato ai suoi fan di non compralo.

Impostazioni privacy