Vi ricordate Susanna Messaggio? Ecco che fine ha fatto la showgirl

Emblema della televisione degli anni Ottanta, Susanna Messaggio è stata una famosissima showgirl dell’epoca per poi affermarsi in ambito totalmente differente. Scopriamo che fine ha fatto oggi e di cosa si occupa. 

 Susanna Messaggio
Susanna Messaggio, la showgirl (Yahoomagazine.com)

Ci sono volti che hanno segnato intere epoche dello spettacolo, che poi sono passati in secondo piano, ma non per questo si dimenticano, restando simbolo di un periodo specifico diventandone un simbolo. Tra questi spicca quello di Susanna Messaggio, personaggio di spicco degli anni Ottanta e Novanta.

La showgirl è stata un pilastro di innumerevoli format in quegli anni tra i quali il Festivalbar e, inoltre, ha lavorato al fianco di big dello spettacolo del calibro di Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Gerry Scotti. Stella degli anni Ottanta,è poi sparita dai radar. Ma che fine ha fatto la storica showgirl? E di cosa si occupa oggi?

Susanna Messaggio: la showgirl di spicco degli anni Ottanta, cosa fa oggi

Susanna Messaggio, la showgirl
Susanna Messaggio (Yahoomagazine.com)

Tra gli anni ’80 e ’90, la carriera nello spettacolo di Susanna Messaggio ha conosciuto il suo apice. Dopo gli innumerevoli varietà nei quali ha preso parte, ha deciso di costruirsi un percorso parallelo laureandosi in Lingue, ma non solo. La showgirl ha intrapreso un brillante percorso accademico conquistando anche il titolo di dottoressa in psicopedagogia e in storia dell’arte. Laureatasi tre volte, Susanna ha fondato un’agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni tutta sua, di cui si occupa oggi, dedicata in particolare ai temi della salute e dell’infanzia.

Negli ultimi periodi, è tornata sugli schermi con il quiz di Nicola Savino, suo grande amico, “Tris per vincere” (qui trovi un focus sull’addio di un noto personaggio dal mondo della tv).

Susanna Messaggio: i dettagli della sfera sentimentale

Nata a Milano nel 1963, oltre alla carriera molto movimentata, Susanna ha avuto una vita sentimentale intensa, costellata di amori. La 55enne è stata sposata tre volte. Il primo matrimonio è durato cinque anni e l’ha vista legarsi a un italo-tedesco più grande di lei di 10 anni. Dal secondo matrimonio è nata la figlia Alice, mancata tragicamente appena venuta alla luce. In seguito ha avuto la figlia Alice (scopri qui un retroscena su una famosa showgirl).

Dopo il divorzio dal secondo marito, la showgirl ed educatrice si è legata a Giorgio Oliviero (che l’ha conquistata con i suoi occhi azzurri), con cui si sposa in terze nozze: suo attuale compagno i due sono genitori di Jacopo e sono legati da ben 18 anni.

Impostazioni privacy